lunedì , 20 Maggio 2024
probabili formazioni sassuolo roma
foto: sassuolocalcio.it

Sassuolo-Roma: info prevendita, prezzo biglietti e Promo San Valentino

Sarà aperta dalle 15 di oggi, martedì 8 febbraio, la prevendita dei biglietti per Sassuolo-Roma, gara in programma domenica 13 febbraio alle ore 18 al Mapei Stadium di Reggio Emilia, valevole per la 25^ giornata di Serie A. La prevendita sarà aperta fino al giorno della partita.

I biglietti potranno essere acquistati presso i punti vendita Vivaticket abilitati, presso lo Store Ufficiale del Sassuolo o online su ticket.sassuolocalcio.it. L’ingresso sarà concesso soltanto mostrando un documento d’identità valido e ai soli possessori di Green Pass COVID-19 (avvenuta vaccinazione di almeno una dose da almeno 14 giorni oppure certificazione di avvenuta guarigione dal Covid-19 nei 6 mesi precedenti la data della partita). Sarà obbligatorio indossare la mascherina FFP2 per tutta la durata dell’evento.

Leggi anche > RESOCONTO PRESTITI SASSUOLO, SETTIMANA 19

La vendita dei biglietti nel Settore Ospiti (Tribuna Nord) si concluderà alle ore 19 di sabato 12 febbraio: infatti il giorno della gara non è possibile acquistare tagliandi nel Settore Ospiti (Tribuna Nord)Il giorno della partita la biglietteria del Mapei Stadium sarà aperta dalle ore 16.30 alle 19.

Sassuolo-Roma: promo San Valentino

In occasione di Sassuolo-Roma ci sarà una promozione di San Valentino dedicata agli abbonati del girone di ritorno, così che possano condividere l’amore per i neroverdi con i propri cari.

Ogni abbonato neroverde potrà infatti acquistare fino a due biglietti aggiuntivi, esclusivamente nel settore di Tribuna Sud, al prezzo di 10 euro l’uno, anziché 40! Tale promozione sarà attivabile solamente presso lo Store Ufficiale del Sassuolo Calcio oppure il giorno della gara presso le casse del Mapei Stadium.

Prezzi biglietti Sassuolo-Roma

Biglietti Sassuolo Roma
foto: sassuolocalcio.it

Unisciti al canale Telegram di CS!

Riguardo Gabriele Boscagli

Deluso dalle big fin dalla giovanissima età, si è affezionato al Sassuolo e non lo ha più lasciato. In redazione è il pilastro del settore giovanile.

Potrebbe Interessarti

sassuolo serie b

Il Sassuolo retrocede in Serie B dopo 11 anni: è ufficiale

Il Sassuolo è ufficialmente retrocesso in Serie B. Si chiude dopo 11 anni la prima …