lunedì , 19 ottobre 2020
Home / Campionato / Sassuolo-Roma: info prevendita, prezzo biglietti e programmazione televisiva
Djuricic Sassuolo
foto: Sassuolo Calcio

Sassuolo-Roma: info prevendita, prezzo biglietti e programmazione televisiva

Il Sassuolo giocherà nell’anticipo del sabato anche la seconda partita interna del girone di ritorno di Serie A: dopo il 2-1 con il Torino del 19 gennaio scorso, i neroverdi di mister De Zerbi affronteranno la Roma al Mapei alle ore 20.45. Il Sassuolo comunica che è aperta la prevendita dei biglietti per assistere alla partita: si va dai 150 € della Tribuna Ovest Centrale Superiore ai 35 € per la Curva Sud, stesso prezzo che dovranno pagare i tifosi romanisti per un tagliando nel settore ospiti. Per tutti i prezzi settore per settore e per le agevolazioni dei biglietti ridotti, visitare il sito del Sassuolo.

DOVE VEDERE SASSUOLO-ROMA IN TV: DIRETTA A DAZN

Così come la partita con la Sampdoria di tre giorni fa, anche Sassuolo-Roma sarà trasmessa in diretta da DAZN, emittente che ha i diritti esclusivi anche delle prossime due partite del Sassuolo: i due derby con SPAL e Parma del 9 e 16 febbraio.

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Gabriele Boscagli
Appassionato di calcio, ha deciso di condividere la passione per il Sassuolo con noi di Canale Sassuolo. In redazione è il pilastro del settore giovanile. Per contattarmi scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it

Potrebbe Interessarti

I numeri di Bologna-Sassuolo 3-4: cuore neroverde!

Che partita ragazzi! Che squadra, che grinta e che cuore! Altalena di emozioni in quel del …