lunedì , 21 settembre 2020
Home / Notizie Neroverdi / Sassuolo, regolato anche il Sudtirol: 2-0 neroverde a Vipiteno
Sassuolo-Sudtirol, Ritiro Vipiteno
foto: sassuolocalcio.it

Sassuolo, regolato anche il Sudtirol: 2-0 neroverde a Vipiteno

Tre vittorie su tre per il Sassuolo, che continua a mantenere la porta inviolata: al Centro Sportivo di Vipiteno, gli uomini allenati da mister De Zerbi hanno regolato il Sudtirol, squadra di Serie C, per 2-0. Basta una rete per tempo per battere la squadra di mister Vecchi: al 42′ va in rete Duncan su assist di Berardi, mentre nel finale di partita c’è spazio per il bis firmato da Brignola su suggerimento di Lirola. E’ stato senz’altro un impegno più probante degli ultimi due, quantomeno perché disputato contro una squadra professionistica e non dilettantistica. Non è nemmeno sceso in campo Kevin-Prince Boateng, la cui permanenza è sempre più difficile. Domani alle 18 è in programma un’altra amichevole: a Vipiteno arriva il Ciliverghe.

Leggi anche > CALCIOMERCATO SASSUOLO: LIROLA-FIORENTINA, IL SASSUOLO ABBASSA LE PRETESE

Sassuolo-Sudtirol 2-0

Marcatori: 42′ Duncan, 78′ Brignola

Sassuolo: Consigli (64′ Satalino); Toljan (64′ Lirola), Marlon (64′ Gravillon), Ferrari (64′ Peluso), Rogerio (64′ Adjapong); Duncan (64′ Mazzitelli), Magnanelli (64′ Obiang), Locatelli (64′ Traorè); Berardi (64′ Brignola), Caputo (64′ Pierini), Boga (64′ Kolaj).
A disp: Pegolo.
All. Roberto De Zerbi

Sud Tirol: Cucchietti (68′ Taliento); Fabbri (68′ Davi), Vinetot (46′ Alari), Berardocco (85′ Proietto), Casiraghi (46′ Turchetta), Rover (57′ Trovade), Ierardi (46′ Gatto), Tait (85′ Gurini), Morosini (57′ Petrella), Polak (68′ Crocchianti), Romero (46′ Mazzocchi).
A disp: Pircher, Colucci, Mlajcar. 
All. Stefano Vecchi

Arbitro: Di Graci di Como
Assistenti: Bertelli di Busto Arsizio e Giorgi di Legnano

Note: circa 500 spettatori

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Gabriele Boscagli
Appassionato di calcio, ha deciso di condividere la passione per il Sassuolo con noi di Canale Sassuolo. In redazione è il pilastro del settore giovanile. Per contattarmi scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it

Potrebbe Interessarti

sassuolo formazione centenario

Sassuolo, ecco la formazione del centenario scelta dai tifosi

Nelle ultime settimane, i tifosi del Sassuolo Calcio hanno votato sui canali social ufficiali della …