domenica , 14 Aprile 2024
dionisi dopo sassuolo roma

Sassuolo-Psv, Dionisi: “Amichevole atipica, la più bella notizia è stato Romagna in campo 60 minuti”

Alessio Dionisi ha parlato ai microfoni di Sassuolo Channel dopo l’amichevole tra i neroverdi e il PSV di Eindhoven, persa 2-1 dai suoi (qui il tabellino).

Il mister dà un’interpretazione positiva: “È stata un’amichevole atipica, giocata su 4 tempi da 30 minuti. È sicuramente stata impegnativa, contro una squadra di livello che sta facendo bene nel suo campionato. Usciamo a testa alta, abbiamo fatto una buona prestazione. Nei primi 60 minuti abbiamo fatto vedere ottime cose, poi siamo partiti col freno a mano. Ma sono contento di tutti e 120 i minuti. Questo atteggiamento dovremo portarcelo quando torneremo a casa”.

Poi parla di “Se parliamo di risultato sono meno soddisfatto. Le amichevoli vanno interpretate come le partite ufficiali. Oggi abbiamo perso. È stata un’amichevole atipica, abbiamo finito con tanti ragazzi e due della Primavera. Dobbiamo essere anche contenti che Romagna abbia giocato 60 minuti e giocato anche bene. Questa è forse la nota più lieta di tutta la partita di oggi. Sicuramente questa e quella contro il Marsiglia sono state due amichevoli belle contro squadre forti e sulla carta più forti di noi. Peccato per la pioggia continua ma siamo stati benissimo. Quindi ora mancano tre settimane al campionato, con amichevoli nel frattempo. Ci alleneremo per chiudere al meglio”.

Seguici anche su Instagram

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

ballardini dopo sassuolo milan

Ballardini dopo Sassuolo-Milan 3-3: “Soddisfatto della prestazione, ma possiamo fare ancora meglio”

Il Sassuolo pareggia in casa contro il Milan, mettendo fine alla striscia di vittorie consecutive …