lunedì , 27 Marzo 2023
Allenamento Vipiteno Sassuolo-Sudtirol
foto: sassuolocalcio.it

Sassuolo, prosegue la preparazione a Vipiteno: oggi l’amichevole contro il Real Vicenza

Terzo giorno di ritiro a Vipiteno per il Sassuolo, che ieri ha svolto un’altra doppia seduta agli ordini di mister Alessio Dionisi. In mattinata, la squadra ha svolto riscaldamento, torello, esercitazioni tecnico tattiche e lavoro metabolico a secco. La sessione pomeridiana è iniziata invece con esercizi di messa in azione per poi proseguire con possesso palla, esercitazioni tecniche e sviluppo manovra, in conclusione partitella a campo ridotto.

Hanno raggiunto il ritiro altri due ragazzi della Primavera, Yeferson Paz e Luca D’Andrea, come testimoniano i social dei due giovani. L’ex SPAL, in particolare, si è letteralmente annullato le vacanze pur di partire in ritiro: fino a neanche una settimana fa, D’Andrea era in Algeria per i Giochi del Mediterraneo, dove l’Under 18 ha vinto la medaglia d’argento. Sono arrivati in Trentino nei giorni scorsi anche Ayhan, Consigli e Romagna: adesso all’appello manca solo Junior Traorè. Domani alle ore 18 è in programma la prima amichevole del ritiro: a Vipiteno arriva il Real Vicenza, squadra composta da soli ragazzi svincolati, perlopiù giovanissimi. Un test che è ormai diventato un habitué per il Sassuolo.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Luca D’Andrea (@_lucadandrea)

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio e di sport in generale, ho deciso di condividere la passione per il Sassuolo e per la scrittura con Canale Sassuolo. In redazione curo la sezione del settore giovanile. Per contattarmi, scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it.

Potrebbe Interessarti

piovani dopo parma sassuolo femminile

Piovani dopo Parma-Sassuolo Femminile 0-1: “Bene i primi venticinque minuti, i rigori parati da Kresche un segnale”

Seconda vittoria consecutiva per il Sassuolo Femminile nella Poule Salvezza. Al termine della gara, l’allenatore delle neroverdi Gianpiero …