giovedì , 7 Dicembre 2023
loporcaro seravezza

Sassuolo Primavera: Kevin Loporcaro si trasferisce in Toscana

La prima avventura tra i grandi di Kevin Loporcaro sarà fuori dai confini dell’Emilia-Romagna: l’attaccante classe 2004 è stato annunciato dal Seravezza Pozzi. Fuori dai piani del Sassuolo Primavera per quanto riguarda il listino dei fuoriquota, Loporcaro ha iniziato a guardarsi intorno ed è stato contattato dal Seravezza, squadra che lo ha notato nel corso della semifinale dell’ultima Viareggio Cup contro la Fiorentina, disputata proprio allo stadio cittadino del “Buon Riposo”. Loporcaro è uno dei classe 2004 che hanno compiuto l’intera trafila dall’Attività di Base alla Primavera: Bigica gli ha riservato soltanto sei spezzoni di partita, ma l’attaccante potrà comunque dimostrare il proprio valore in un campionato allenante come la Serie D.

Unisciti al canale Telegram di CS!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio e di sport in generale, ho deciso di condividere la passione per il Sassuolo e per la scrittura con Canale Sassuolo. In redazione curo la sezione del settore giovanile. Per contattarmi, scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it.

Potrebbe Interessarti

sassuolo cremonese primavera bigica intervista

CS – Bigica dopo Sassuolo-Cremonese Primavera 3-1: “Gara trappola, buone risposte da chi ha giocato meno”

Grazie alla vittoria casalinga contro la Cremonese per 3-1 (qui la nostra cronaca della gara), il Sassuolo Primavera di Emiliano …