martedì , 27 ottobre 2020
Home / Settore Giovanile Sassuolo / Primavera Sassuolo / Sassuolo Primavera: grave infortunio al menisco per Micheal

Sassuolo Primavera: grave infortunio al menisco per Micheal

Non ha pace la carriera di Chiemerie Micheal, attaccante classe 2002 del Sassuolo Primavera: come fa sapere lui stesso dal proprio profilo Instagram, gli è stata diagnosticata la rottura del menisco. Arrivato dalla Reggiana per rinforzare l’allora formazione Under 15, Micheal ha giocato tre ottime stagioni in neroverde, toccando anche la doppia cifra di gol in Under 17 (10 in 23 presenze); all’inizio della scorsa stagione, un infortunio al piede gli ha impedito persino di esordire con l’Under 18 di mister Pensalfini e la sospensione dei campionati causa Covid è arrivata proprio quando era sulla strada del rientro in campo.

Nonostante questo, la dirigenza del Sassuolo ha dato fiducia a Micheal confermandolo anche per la rosa della Primavera di Bigica: lui l’ha ripagata segnando all’esordio di campionato da subentrato contro l’Empoli di sabato scorso, un tiro di prima su assist di Mattioli a suggellare il momentaneo 3-1 neroverde. Nemmeno una settimana dopo, Micheal sta già contando i giorni per tornare in campo.

Leggi anche > FILIP DJURICIC CONVOCATO DALLA SERBIA

Questo è il pensiero condiviso da Micheal sul proprio profilo Instagram: “Stare a piangersi addosso non serve a nulla, provengo da una famiglia che ha sofferto molto e che continua a soffrire, ma una cosa ho imparato da questa famiglia: mai arrendersi su ciò che desideri davvero perché nulla è facile, puoi cadere 3/4 volte ma devi sempre rialzarti e andare più forte di prima. Sono forte e supererò anche quest’ostacolo. FORZA CHEME, TI ASPETTIAMO IN CAMPO!

Infortunio Chiemerie Micheal

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Gabriele Boscagli
Appassionato di calcio, ha deciso di condividere la passione per il Sassuolo con noi di Canale Sassuolo. In redazione è il pilastro del settore giovanile. Per contattarmi scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it

Potrebbe Interessarti

Sassuolo-Empoli Primavera

Primavera, rinviata Milan-Sassuolo! Ecco la data del recupero

Come vi abbiamo raccontato ieri, il settore giovanile del Sassuolo si è completamente fermato: sono …