Il Sassuolo Primavera Femminile riprende il discorso lasciato in sospeso prima delle tre settimane di sosta del campionato: a Villalunga, le ragazze allenate da mister Davide Balugani battono per 3-2 l’Hellas Verona e blindano matematicamente il quinto posto in campionato. Apre le marcature Emma Girotto al 40′ del primo tempo, mentre al 48′ è la più giovane di tutta, Francesca Randazzo, ad insaccare il 2-0. La rete di Gloria Milani (71′) sembra mettere l’ipoteca definitiva sulla partita, ma le scaligere si rifanno sotto con Giove (83′) e Termentini (93′). La reazione, fortunatamente per le neroverdi, è troppo tardiva e i tre punti vanno al Sassuolo. Che spera ancora in un quarto posto, ma dovrà fare punteggio pieno in casa della capolista Milan per continuare ad alimentare questo sogno. Non che la Primavera sia nuova ad imprese in questa stagione.
Tabellino Sassuolo-Hellas Verona Primavera Femminile
SASSUOLO-HELLAS VERONA 3-2
Reti: 40′ Girotto (S), 48′ Randazzo (S), 71′ Milani (S), 83′ Giove (HV), 93′ Termentini (HV).
SASSUOLO: Di Nallo, Randazzo (66′ Pede), Vargova, Stankova, Hoxhaj, Petrillo (88′ Rufolo), Tonali (60′ Milani), Sciabica, Girotto, Perselli (88′ Venturelli), Bonibaldoni (60′ Picchirallo).
A disposizione: Tortora, Fantoni, Michelini, Cataldo.
Allenatore: Davide Balugani.
HELLAS VERONA: Rubinaccio, Corsi, Giove, Boaretto (46′ Datres), Gola, Framarin (63′ Marchi), Termentini, De Pellegrini, Bertucco (70′ Campostrini), Veronese, Zorzi.
A disposizione: Pegoraro, Bissoli, Mangiameli, Bachmaschi, Ferracuti.
Allenatore: Alessandro Oro.
Arbitro: Sig. Vincenzi di Bologna.
Assistenti: Sig. Magherini di Prato e Sig. Meraviglia di Pistoia.
Ammonite: 36′ Sciabica (S).
Espulse:
Note: