martedì , 16 Luglio 2024
sassuolo primavera cinquegrano
foto: IG @simonecinquegrano

Sassuolo Primavera: contratto da professionista a Simone Cinquegrano

C’è un nuovo professionista in casa Sassuolo: si tratta di Simone Cinquegrano, terzino destro classe 2004 che milita nella Primavera di Bigica. Come reso noto dal giocatore italoargentino sul proprio profilo Instagram, Cinquegrano ha firmato il primo contratto da professionista con il club neroverde. Questo il messaggio di Cinquegrano a corredo delle foto al momento della firma: “Ringrazio @mvp.united per aver creduto in me fin dal primo giorno e la società Sassuolo Calcio per la fiducia data. Sono molto grato Ora ho un solo obbiettivo: Dare il massimo ed arrivare insieme alla squadra ai PlayOff”.

Cinquegrano è arrivato a Sassuolo nell’estate 2021 dal Castelvetro ed è stato aggregato all’Under 18 di Cascione: inizialmente impiegato come punta centrale, Cinquegrano è poi arretrato da terzino destro, ruolo in cui è riuscito comunque a trovare la via del gol per ben tre volte nella sola stagione in corso. Cinquegrano è uno dei giocatori ad aver fatto il back-to-back al Torneo di Viareggio, con ben due Burlamacchi portati a casa. Adesso il primo contratto da professionista, in attesa di un’estate che lo vedrà al centro di decisioni importanti.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Simone (@simonecinquegrano)

Riguardo Gabriele Boscagli

Deluso dalle big fin dalla giovanissima età, si è affezionato al Sassuolo e non lo ha più lasciato. In redazione è il pilastro del settore giovanile.

Potrebbe Interessarti

furghieri carpi

Sassuolo Primavera, continuano le cessioni: Furghieri passa al Carpi

Il Sassuolo Primavera si sta allenando da domenica scorsa in vista della prossima stagione. Uno …