mercoledì , 28 luglio 2021
Home / Notizie Neroverdi / Sassuolo Primavera: anche il Carpi sulle tracce di Emiliano Bigica
emiliano bigica sassuolo primavera
foto: sassuolocalcio.it

Sassuolo Primavera: anche il Carpi sulle tracce di Emiliano Bigica

Quelle di giugno sono settimane calde per la definizione delle panchine delle squadre professionistiche: il Sassuolo ha sciolto le riserve solo ieri con l’annuncio di Dionisi, mentre il Carpi è ancora senza condottiero. Secondo Voce di Carpi, la società biancorossa avrebbe vagliato il profilo di Emiliano Bigica, tecnico della Primavera del Sassuolo che ha terminato ieri la sua prima stagione al timone dell’Under 19 neroverde. Si tratta di un profilo, quello dell’ex Fiorentina, emerso nelle ultime ore dopo che Francesco Baldini – ad oggi il candidato più accreditato – ha preso tempo in attesa di una risposta da Catania.

Bigica è stato cercato anche dal Monopoli ma, come ha raccontato ai nostri microfoni, è in attesa di una chiamata da parte del Sassuolo con la speranza di continuare a dirigere la formazione Primavera: precedenza dunque al Sassuolo. Il Carpi, dal canto suo, vorrebbe risolvere la questione allenatore nel più breve tempo possibile e ha fissato ad oggi l’ultimatum a Baldini.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio, ha deciso di condividere la passione per il Sassuolo con noi di Canale Sassuolo. In redazione è il pilastro del settore giovanile. Per contattarmi scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it

Potrebbe Interessarti

domenico berardi allenamento

Domenico Berardi è tornato: l’attaccante si sottopone ai test Mapei

Domenico Berardi è tornato a Sassuolo dopo la vittoria dell’Europeo con la Nazionale italiana. Il …