mercoledì , 21 Febbraio 2024
vedovati guercio primavera sassuolo
Foto: sassuolocalcio.it

Sassuolo Primavera: ad un passo Vedovati dell’Inter, piace anche Guercio

Dopo aver sfoltito il reparto arretrato con le cessioni di Fontana, Ioannou e Zaknic, il Sassuolo Primavera si muove anche nel Calciomercato in entrata. Come riporta Gianluca Di Marzio, è in chiusura la trattativa con l’Inter per l’approdo a titolo definitivo di Gabriele Vedovati, attaccante classe 2005. Vedovati è arrivato in nerazzurro dalla Virtus Ciserano Bergamo ed è arrivato fino alla Primavera di Chivu, con cui ha collezionato 14 presenze e un gol tra tutte le competizioni. A giugno scorso, è stato proprio Vedovati a segnare il gol del definitivo 2-1 contro l’Under 18 di Pedone nella semifinale Scudetto a San Benedetto del Tronto.

Quello di Vedovati potrebbe non essere l’unico innesto dall’Inter per mister Bigica: piace infatti anche il difensore Tommaso Guercio, quattro presenze in stagione in Primavera 1. Guercio è però più vicino allo Slask Wroklaw: a dispetto del nome, infatti, Guercio è nato in Italia ma è di nazionalità polacca. Il richiamo della capolista del campionato polacco sarà più forte di quello del Sassuolo?

Segui CS anche su Threads!

Riguardo Gabriele Boscagli

Deluso dalle big fin dalla giovanissima età, si è affezionato al Sassuolo e non lo ha più lasciato. In redazione è il pilastro del settore giovanile.

Potrebbe Interessarti

Bigica hellas sassuolo

Primavera, Bigica dopo Sassuolo-Hellas 3-2: “Servivano i tre punti a tutti i costi”

Il Sassuolo Primavera ha conquistato una vittoria per 3-2 contro l’Hellas Verona: con questi tre …