lunedì , 17 maggio 2021
Home / Campionato / Sassuolo-Parma, Djuricic: “Partita difficile ma è un punto importante per noi. A Sassuolo si gioca così”
probabili formazioni parma-sassuolo
foto: repubblica.it

Sassuolo-Parma, Djuricic: “Partita difficile ma è un punto importante per noi. A Sassuolo si gioca così”

Pareggio all’ultimo secondo del Sassuolo di De Zerbi nel derby emiliano con il Parma. La rete del definitivo 1-1 arriva grazie al calcio di rigore, perfetto, di Filip Djuricic.

Al termine della gara l’attaccante neroverde ha commentato: “E’ stata una partita difficile quella di oggi, il Parma ha il suo gioco ed il campo non ci ha aiutato ma abbiamo ottenuto un punto importante per il nostro obiettivo. Per noi è più facile giocare con le squadre che ci lasciano spazio, è il nostro gioco e sarà sempre così.

Sull’iniziale panchina: “Non ho paura di partire dalla panchina, abbiamo giocatori forti in squadra e tutti possono giocare. L’importante è entrare in campo con l’atteggiamento giusto, con coraggio ed io ci provo sempre.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Enrico Bellei

Enrico Bellei
Modenese, 29 anni da sempre con la testa nel pallone, nel senso che è un grande appassionato di calcio, da diversi anni segue il Sassuolo! Per Canale Sassuolo segue la prima squadra tra il Ricci e il Mapei Stadium.

Potrebbe Interessarti

Defrel dopo Parma-Sassuolo: “Era importante vincere, ora facciamo una grande partita con la Lazio”

L’attaccante neroverde Gregoire Defrel ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria in …