giovedì , 1 ottobre 2020
Home / Campionato / Sassuolo-Parma, Consigli: “Buona prova ma dobbiamo fare il salto di qualità”

Sassuolo-Parma, Consigli: “Buona prova ma dobbiamo fare il salto di qualità”

Nel post partita di Sassuolo-Parma, terminata 0-0, è intervenuto in zona mista l’estremo difensore neroverde Andrea Consigli, autore di un’ottima prestazione.

Il Sassuolo è andato vicino al gol tante volte oggi, ha fatto tante parate Sepe e loro hanno avuto un’occasione e un calcio di rigore. Conoscevamo le qualità del Parma ma noi siamo stati molto bravi, dobbiamo solo fare il salto di qualità e vincere queste partite perché quando giochi più nella metà campo avversaria devi portare a casa il risultato. A questa squadra manca fare gol, dobbiamo crescere ma siamo sulla strada giusta perché imponiamo il nostro gioco”.

Sono molto contento della mia stagione,” -ha continuato il portiere neroverde- “soprattutto perché il mister mi chiede di giocare in modo particolare, giocare con i piedi e di seguire l’azione in determinati modi. Mi sono messo tanto in gioco, ho 31 anni ed ho sempre giocato in altro modo ma sono molo felice di questo e devo continuare ad impegnarmi“.

La mia esultanza? Da un paio d’anni quando paro un rigore faccio sempre una camminata come quella di McGregor perché mi piacciono le arti marziali“.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Enrico Bellei

Enrico Bellei
Modenese, 29 anni da sempre con la testa nel pallone, nel senso che è un grande appassionato di calcio, da diversi anni segue il Sassuolo! Per Canale Sassuolo segue la prima squadra tra il Ricci e il Mapei Stadium.

Potrebbe Interessarti

I numeri di Spezia-Sassuolo 1-4: Caputo vede i 40 gol in Serie A

La prima vittoria del Sassuolo 2020/2021 non ha tardato ad arrivare: alla seconda uscita stagionale, …