martedì , 16 Luglio 2024
maxime lopez fiorentina ufficiale
Credits: sassuolocalcio.it

Calciomercato Sassuolo, Maxime Lopez potrebbe dire addio in estate

Maxime Lopez potrebbe lasciare il Sassuolo in estate? Il portale francese RMC Sport fa il punto sulla situazione del centrocampista francese, che in estate potrebbe dire addio al Sassuolo. Nell’ultimo periodo, Maxime Lopez ha anche cambiato agente, entrando a far parte della scuderia di Pini Zahavi. Sono tanti i club che seguono il numero 27 neroverde, sia in Italia che all’estero.

Leggi anche > Sassuolo-Monza, raccolta fondi della Curva per le popolazioni alluvionate

Partendo dalla Serie A, le squadre che hanno mostrato interesse per Maxime sono Lazio e i campioni d’Italia del Napoli. Dalla corsa non va esclusa anche la Roma, che già in passato aveva sondato il calciatore. All’estero, oltre al Brighton di Roberto De Zerbi, che l’aveva fortemente voluto in neroverde, nell’ultimo periodo c’è stato un interesse da parte del Siviglia. Ancora nulla è stato deciso, ma non è da escludere che in estate il centrocampo neroverde possa essere segnato da una (o forse due) partenze importanti.

Segui CS anche su Instagram!

Riguardo Martino Cozzi

Appassionato di calcio sin da piccolo. Ha trovato in Canale Sassuolo la redazione su misura per lui nella quale poter coltivare il suo sogno: vivere raccontando il gioco più bello del mondo!

Potrebbe Interessarti

La cautela comunicativa del Sassuolo ci parla più di mille proclami tra mercato e obiettivi

C’è un dettaglio della comunicazione della società neroverde che ci sta dando qualche idea su …