sabato , 25 Maggio 2024
sassuolo lecce probabili formazioni
foto: sassuolocalcio.it

Sassuolo-Lecce: info prevendita, prezzo biglietti e accesso allo stadio

Aprirà alle 10 di domani, martedì 16 aprile, la prevendita dei biglietti per Sassuolo-Lecce, gara in programma domenica 21 aprile alle ore 12.30 al Mapei Stadium di Reggio Emilia e valevole per la 33^ giornata di Serie A.

I tagliandi potranno essere acquistati secondo le seguenti modalità:

  • online su ticket.sassuolocalcio.it
  • presso lo Store Ufficiale del Sassuolo Calcio durante i seguenti orari di apertura: dalle ore 9.30 alle 13 e dalle 15.30 alle 19.30 (chiuso il lunedì mattina, il giovedì pomeriggio e la domenica).
  • presso i punti vendita Vivaticket
  • il giorno gara presso i botteghini del Mapei Stadium dalle ore 10.30.

La vendita dei biglietti nel Settore Ospiti (Tribuna Nord) si concluderà alle ore 19 di sabato 20 aprile: infatti il giorno della gara non è possibile acquistare tagliandi nel Settore Ospiti (Tribuna Nord). Si comunica che non è possibile acquistare i biglietti di tribuna Nord presso lo Store del Sassuolo Calcio. Non è ammesso il cambio nominativo per biglietti e abbonamenti acquistati in Tribuna Sud. Non è possibile effettuare il cambio nominativo neanche per i titoli di ingresso con tariffe Family o militari/invalidi.

Si ricorda che, in occasione di Sassuolo-Lecce, è previsto, nel rispetto del D.L. 8/2/2007 nr.8 e successive modifiche, il rilascio di biglietti nominativi gratuiti ai minori di anni 14 accompagnati da un adulto pagante (genitore o parente fino al quarto grado), nella misura massima di un minore per ciascun maggiorenne.

Prezzi biglietti Sassuolo-Lecce

biglietti sassuolo lecce
foto: sassuolocalcio.it

Segui CS anche su Instagram!

Riguardo Gabriele Boscagli

Deluso dalle big fin dalla giovanissima età, si è affezionato al Sassuolo e non lo ha più lasciato. In redazione è il pilastro del settore giovanile.

Potrebbe Interessarti

lazio sassuolo ballardini

Rileggi il LIVE – Ballardini pre Lazio-Sassuolo: “Io e il mio staff potevamo dare maggiore solidità alla squadra”

Davide Ballardini raggiungerà tra pochi minuti la sala stampa del Mapei Football Center per presentare …