giovedì , 29 ottobre 2020
Home / Campionato / Sassuolo-Lazio, Biondini: “Gara difficile, niente disattenzioni”

Sassuolo-Lazio, Biondini: “Gara difficile, niente disattenzioni”

Davide Biondini uno dei calciatori con maggior esperienza nel Sassuolo, tiene in guardi i suoi compagni di squadra, la Lazio è una squadra tosta, e le numerose assenze rendono la sfida ancora più complicata.

Le dichiarazioni del centrocampista neroverde sulla sfida contro la Lazio: “Sarebbe stata comunque complicata, lo sarà maggiormente alla luce delle assenze. Dovremo avere spirito di adattamento e sacrificio. E, a tutti i costi, dobbiamo cercare di fare risultato. Così come accaduto contro l’Inter, che ha inaugurato questo ciclo di gare difficili. Lazio? Sa essere pericolosa con molti elementi. Dobbiamo ridurre al minimo la disattenzioni: queste squadre ti puniscono subito. Dobbiamo guardare positivamente alla classifica: il bottino è buono ma bisogna sempre tentare di fare punti, contro qualsiasi avversario.Siamo in emergenza, ma ci sacrificheremo: io probabilmente faro ancora l’esterno basso, ma ci sono anche altri giocatori che possono coprire questo ruolo. Se dovessi ripetermi in quel ruolo, spero di far meglio della scorsa volta“.

biondini-sassuolo-lazio

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

Avatar
La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

I numeri di Sassuolo-Torino 3-3: spettacolare rimonta nella nebbia

Nella nebbia di Reggio Emilia, il Sassuolo fornisce un’altra prestazione convincente e compie la seconda …