martedì , 24 novembre 2020
Home / Notizie Neroverdi / Sassuolo-Juventus verso il SOLD OUT

Sassuolo-Juventus verso il SOLD OUT

Ancora pochissimi posti disponibili al Mapei Stadium per chi volesse assistere alla sfida tra Sassuolo e Juventus per la 10^ giornata di campionato di Serie A TIM. Settore Ospiti e Disitinti esauruti già da lunedì, restano ancora pochi posti disponibili per la Tribuna e la Gradinata Sud, quest’ultimo riservato esclusivamente ai tifosi del Sassuolo. Con buone probabilità Sassuolo-Juventus sarà una sfida da tutto esaurito.

Il Sassuolo Calcio ricorda che la prevendita dei tagliandi è attiva online su www.vivaticket.it, presso i punti vendita del circuito VivaTicket e presso le filiali del Banco San Geminiano e San Prospero delle province di Modena e Reggio Emilia.

L’arrivo della Juventus è prevista per questo pomeriggio, i bianconeri arriveranno in treno e alloggeranno all’Una Hotel in via Settembrini 10 a Baggiovara.

sassuolo-juventus

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

Avatar
La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

Giacomo Manzari

Prestiti Sassuolo, Settimana 9: primo centro tra i pro per Giacomo Manzari

Prestiti Sassuolo Serie A Cristian DELL’ORCO (Spezia): non convocato, causa infortunio per Spezia-Atalanta 0-0. Edoardo …