lunedì , 15 Luglio 2024
sassuolo inter in tv
Foto: sassuolocalcio.it

Sassuolo-Inter in tv: dove vederla, info streaming e telecronisti

Dove vedere in tv Sassuolo-Inter, sfida valida per la 35^ giornata della Serie A 2023/2024, in programma sabato 4 maggio alle ore 20.45 al Mapei Stadium di Reggio Emilia. 

La giornata numero 35 si aprirà stasera con l’anticipo Torino-Bologna. Nella giornata di domani si disputeranno soltanto due partite: Monza-Lazio alle 18 e proprio Sassuolo-Inter alle 20.45. Cinque partite invece la domenica: il lunch match sarà Cagliari-Lecce, seguita da Empoli-Frosinone e Verona-Fiorentina alle 15, Milan-Genoa alle 18 ed il big match Roma-Juventus alle 20.45. Il turno si chiuderà lunedì con Salernitana-Atalanta ed Udinese-Napoli.

Leggi anche > Arbitro Sassuolo-Inter: c’è Marchetti

Sassuolo-Inter Sky o Dazn: dove vederla in TV

Sassuolo-Inter sarà trasmessa su Dazn. La partita sarà visibile a partire dalle ore 20.45. La telecronaca della gara è affidata a Stefano Borghi, con commento tecnico di Massimo Ambrosini. La gara sarà trasmessa in coesclusiva anche da Sky Sport, sui canali Sky Sport Uno (201 del satellite), Sky Sport 4K (213 del satellite), Sky Sport (251 del satellite) e Sky Sport Calcio (202 del satellite). La telecronaca sarà a cura di Dario Massara e Giancarlo Marocchi.

La partita in streaming: dove vederla

Oltre che in tv, la partita sarà trasmessa via streaming da Dazn, attraverso la sua applicazione o via browser, e su ZONA DAZN, canale 214 di Sky. Chi non riuscisse a vedere la gara, può seguire la diretta testuale della partita sul nostro sito, canalesassuolo.it, insieme all’ampio post partita con tabellino, pagelle, dichiarazioni e commenti.

Segui CS anche su Instagram!

Riguardo Gabriele Boscagli

Deluso dalle big fin dalla giovanissima età, si è affezionato al Sassuolo e non lo ha più lasciato. In redazione è il pilastro del settore giovanile.

Potrebbe Interessarti

staff fabio grosso sassuolo

Staff di Fabio Grosso: tra novità e conferme. Non c’è Pegolo

Il Sassuolo Calcio ha diramato ufficialmente le notizie riguardo allo staff di Fabio Grosso per …