venerdì , 22 ottobre 2021
Home / Notizie Neroverdi / Sassuolo impegnato in una partita amichevole a scopo benefico
foto: sassuolocalcio.it

Sassuolo impegnato in una partita amichevole a scopo benefico

Dopo la vittoria contro l’Udinese, Eusebio Di Francesco ha concesso al gruppo due giorni di riposo, la squadra è tornata ad allenarsi ieri pomeriggio allo Stadio Ricci, svolgendo riscaldamento, forza in palestra, trasformazione sul campo, lavoro atletico e partitelle a tema su campo ridotto. Lavoro differenziato per Taider e Donis.

Questo pomeriggio il Sassuolo sarà impegnato alle ore 17:30 in una partita amichevole a scopo benefico contro il Real Fusignano (formazione recentemente promossa in Prima Categoria) presso lo stadio Comunale di Fusignano (RA).

L’intero ricavato della partita sarà devoluto all’associazione “Il Giardino di Lorenzo”, nata nel 2011 con lo scopo di realizzare e sviluppare nel territorio di Fusignano un giardino da aprire al pubblico per attività didattiche per i bambini, giardino dedicato alla memoria del piccolo Lorenzo Salsiccia e a tutte le persone che ci hanno lasciato troppo presto.

Clicca qui per la locandina dell’evento.

foto: sassuolocalcio.it
foto: sassuolocalcio.it

 

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

Raiolacrew bologna

Sassuolo eSports: Raiolacrew (FIFA) saluta e passa al Bologna

Dopo l’addio di TeamPEDA1911, alias Pietro Lorusso, il Sassuolo eSports perde anche il secondo player …