sabato , 31 ottobre 2020
Home / Settore Giovanile Sassuolo / Sassuolo, il Mapei Football Center ospiterà domenica le prime due partite ufficiali!
Mapei Football Center

Sassuolo, il Mapei Football Center ospiterà domenica le prime due partite ufficiali!

Dopo l’inaugurazione ufficiale del 10 giugno scorso, il Mapei Football Center è diventato il vero e proprio fulcro del mondo neroverde, non solo sul campo ma anche a livello dirigenziale; tuttavia, fino ad oggi ha ospitato soltanto amichevoli delle squadre giovanili. Ebbene, il battesimo delle partite ufficiali si terrà domenica prossima, 9 febbraio, alle 13 con Sassuolo-Pisa Under 15, a cui farà seguito Sassuolo-Pisa Under 16 (ore 15). Dopo anni di partite sui campi della provincia (da Fiorano a Villalunga, passando per San Michele e Chiozza), è ufficialmente iniziata l’era del Mapei Football Center, al quale sono state apportate le ultime migliorie proprio nei giorni scorsi: ci giocheranno tutte le squadre giovanili (disponibilità permettendo) ad eccezione della Primavera, che rimarrà al Ricci. L’ingresso sarà gratuito: Canale Sassuolo ci sarà e vi racconterà in diretta le due partite, ma invitiamo tutti i tifosi del Sassuolo (compatibilmente con la delicata partita con la SPAL delle 12.30) a recarsi all’impianto di Via Regina Pacis.

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Gabriele Boscagli
Appassionato di calcio, ha deciso di condividere la passione per il Sassuolo con noi di Canale Sassuolo. In redazione è il pilastro del settore giovanile. Per contattarmi scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it

Potrebbe Interessarti

Giovanili Sassuolo

Giovanili Sassuolo: la FIGC fa dietrofront, stop ai Campionati Giovanili fino al 24 novembre

Diversamente da quanto indicato nel DPCM dello scorso 24 ottobre, la FIGC ha deciso di …