mercoledì , 28 ottobre 2020
Home / Notizie Neroverdi / Sassuolo, ecco la formazione del centenario scelta dai tifosi
sassuolo formazione centenario

Sassuolo, ecco la formazione del centenario scelta dai tifosi

Nelle ultime settimane, i tifosi del Sassuolo Calcio hanno votato sui canali social ufficiali della società, scegliendo la formazione più forte per celebrare il centenario della squadra. L’ultima bellissima stagione ha avuto il suo gran risalto, tant’è che ben 6/11 sono ancora parte della squadra.

In porta c’è Andrea Consigli, che ha trionfato su Pomini e Pegolo, prendendosi di forza la difesa dei pali.

Sulle fasce, Sime Vrsaljko a sinistra e Rogerio a destra hanno stravinto, mentre il centro della difesa è quello di qualche stagione fa: Acerbi-Cannavaro.

Il centrocampo è quello dei tempi dell’Europa League, con la bandiera Magnanelli fissa al centro e Missiroli e Pellegrini a completare la linea.

L’attacco, manco a dirlo, è invece quello della passata stagione: Berardi-Boga-Caputo.

Ad honorem, la società ha aggregato anche tanti altri giocatori storici che avrebbero forse meritato un posto da titolari: Gianluca Pegolo, Alberto Pomini, Marcello Gazzola, Pol Lirola, Marco Piccioni, Merih Demiral, Emanuele Terranova, Gian Marco Ferrari, Federico Peluso, Alessandro Longhi, Manuel Locatelli, Stefano Sensi, Filippo Pensalfini, Alfred Duncan, Stefano Pagani, Gaetano Masucci, Nicola Sansone, Simone Zaza, Horacio Erpen, Matteo Politano, Andy Selva.

sassuolo formazione centenario

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Lukas Haraslin

Sassuolo, un altro giocatore positivo al Covid-19: è Lukas Haraslin

Dopo Jeremy Toljan, salgono a due i casi di positività al Covid-19 nella prima squadra …