martedì , 19 gennaio 2021
Home / Campionato / Sassuolo-Fiorentina: arbitra Mariani. I precedenti e la squadra arbitrale
Maurizio Mariani

Sassuolo-Fiorentina: arbitra Mariani. I precedenti e la squadra arbitrale

Sarà il Sig. Maurizio Mariani della Sezione AIA di Aprilia a dirigere Sassuolo-Fiorentina, gara valida decima giornata della Serie A TIM 2019/20 in programma mercoledì 30 Ottobre alle ore 21.00.

Assistenti di Mariani sono stati designati il Sig. De Meo di Foggia e il Sig. Prenna di Molfetta. Quarto Ufficiale il Sig. Ghersini di Genova. Sono stati designati in qualità di assistenti VAR il Sig. Nasca di Bari e il Sig. Mondin di Treviso.

Mariani ha diretto 10 partite del Sassuolo, con un bilancio di 4 vittorie, 4 pareggi e due sconfitte. L’ultima è stata Torino-Sassuolo 2-1, prima giornata di questo campionato, disputatasi lo scorso 25 agosto.

Solo 4 invece le partite della Fiorentina da lui dirette, con un bilancio di tre vittorie e una sconfitta per i viola. L’ultima volta risale allo scorso 11 maggio, in Fiorentina-Milan 0-1

Leggi anche > I PRECEDENTI E LE STATISTICHE DI SASSUOLO-FIORENTINA

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Sempre difficile affrontare il Parma, un punto che arriva per la determinazione di Ferrari

“Con il Parma le partite sono sempre le stesse”. Ha ragione Gian Marco Ferrari, difensore …