sabato , 27 novembre 2021
Home / Campionato / Sassuolo-Fiorentina: arbitra Mariani. I precedenti e la squadra arbitrale
Maurizio Mariani

Sassuolo-Fiorentina: arbitra Mariani. I precedenti e la squadra arbitrale

Sarà il Sig. Maurizio Mariani della Sezione AIA di Aprilia a dirigere Sassuolo-Fiorentina, gara valida decima giornata della Serie A TIM 2019/20 in programma mercoledì 30 Ottobre alle ore 21.00.

Assistenti di Mariani sono stati designati il Sig. De Meo di Foggia e il Sig. Prenna di Molfetta. Quarto Ufficiale il Sig. Ghersini di Genova. Sono stati designati in qualità di assistenti VAR il Sig. Nasca di Bari e il Sig. Mondin di Treviso.

Mariani ha diretto 10 partite del Sassuolo, con un bilancio di 4 vittorie, 4 pareggi e due sconfitte. L’ultima è stata Torino-Sassuolo 2-1, prima giornata di questo campionato, disputatasi lo scorso 25 agosto.

Solo 4 invece le partite della Fiorentina da lui dirette, con un bilancio di tre vittorie e una sconfitta per i viola. L’ultima volta risale allo scorso 11 maggio, in Fiorentina-Milan 0-1

Leggi anche > I PRECEDENTI E LE STATISTICHE DI SASSUOLO-FIORENTINA

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

probabili formazioni milan-sassuolo

Serie A, le probabili formazioni di Milan-Sassuolo: tridente Berardi, Scamacca, Raspadori

La 14^ giornata di campionato vede il Sassuolo far visita al Milan, match in programma domenica 28 novembre alle …