giovedì , 28 gennaio 2021
Home / Sassuolo Femminile / Sassuolo Femminile: Silvia Zanni rientra dal Ravenna, ma andrà al Cittadella
Silvia Zanni vs Empoli Femminile
foto: sassuolocalcio.it

Sassuolo Femminile: Silvia Zanni rientra dal Ravenna, ma andrà al Cittadella

E’ già terminata l’avventura di Silvia Zanni con la maglia del Ravenna FC Women. Da domani l’attaccante neroverde classe 2001 rientrerà alla casa madre, ma non sarà di nuovo a disposizione di mister Gianpiero Piovani: secondo DonneNelPallone.com, Silvia Zanni è andata a titolo definitivo al Cittadella, squadra in cui già militano alcune ex Sassuolo come Teresa Fracas (ora ferma per rottura del crociato) e le gemelle Giada e Sara Novelli.

Silvia Zanni è un prodotto del settore giovanile femminile della Consolata e del Sassuolo, con cui ha trovato il primo gol in Serie A al proprio esordio (Pink Bari-Sassuolo 3-3) guadagnandosi anche diverse convocazioni in Nazionale. Questo il comunicato del club romagnolo:

Il Ravenna Women FC comunica che il prestito di Silvia Zanni termina in data odierna 30 novembre e la giocatrice rientrerà al Sassuolo. Con la maglia giallorossa, Zanni ha totalizzato 7 presenze in campionato e 1 in Coppa Italia.

Leggi anche > Sassuolo eSports: che risultati per TeamPEDA e Stejinn7

 

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Martino Cozzi

Martino Cozzi
Appassionato di calcio sin da piccolo. Ha trovato in Canale Sassuolo la redazione su misura per lui nella quale poter coltivare il suo sogno: vivere raccontando il gioco più bello del mondo!

Potrebbe Interessarti

Sassuolo Primavera Femminile vs Vicenza

Sassuolo Primavera Femminile, si riparte! Il programma dei recuperi

Oggi pomeriggio, la Divisione Calcio Femminile ha ufficializzato la ripartenza del Campionato Primavera Femminile, nel …