sabato , 5 dicembre 2020
Home / Sassuolo Femminile / Sassuolo Femminile: se ne va la promettente Silvia Zanni
Silvia Zanni vs Empoli Femminile
foto: sassuolocalcio.it

Sassuolo Femminile: se ne va la promettente Silvia Zanni

A preparazione già ampiamente iniziata, il Sassuolo Femminile di mister Gianpiero Piovani deve fare fronte ad un’altra partenza, forse meno annunciata delle precedenti: l’attaccante Silvia Zanni giocherà con la maglia del Ravenna Women, squadra che milita in Serie B. Una scelta, quella di scendere di categoria per trovare più spazio, adottata anche dalle gemelle Novelli e da Teresa Fracas, che giocheranno le loro carte al Cittadella.

Leggi anche > SASSUOLO PRIMAVERA, LA ROSA PER GLI ALLENAMENTI COLLETTIVI

Diciannove anni appena compiuti, ma già con una valanga di gol a referto con la Primavera di mister Nicoli, la Zanni è salita agli onori della cronaca all’inizio della scorsa stagione, quando ha segnato nel 3-3 in casa della Pink Bari all’esordio assoluto in Serie A. Innumerevoli anche le convocazioni con la Nazionale Under 19 del CT Enrico Sbardella. A seguire, la prima foto in giallorosso di Silvia.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Gabriele Boscagli
Appassionato di calcio, ha deciso di condividere la passione per il Sassuolo con noi di Canale Sassuolo. In redazione è il pilastro del settore giovanile. Per contattarmi scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it

Potrebbe Interessarti

Silvia Zanni vs Empoli Femminile

Sassuolo Femminile: Silvia Zanni rientra dal Ravenna, ma andrà al Cittadella

E’ già terminata l’avventura di Silvia Zanni con la maglia del Ravenna FC Women. Da …