giovedì , 13 Giugno 2024
moraca lazio femminile
Foto: sassuolocalcio.it

Sassuolo Femminile: possibile partenza per Moraca. E salta l’arrivo di Huchet

Per rimettere in piedi una stagione iniziata con il piede sbagliato, il Sassuolo Femminile andrà probabilmente ad agire in maniera massiccia sul mercato. Come riporta TuttoCalcioFemminile, una delle possibili partenti è Giuseppina Moraca, attaccante arrivata in estate dal Pomigliano e autrice fin qui di 4 presenze e nessun gol. A volere Moraca è proprio il Pomigliano, unica squadra battuta nel girone d’andata dal Sassuolo: il Presidente Pipola e mister Alfano la considerano perfetta per rinforzare l’attacco tutto estro composto da Taty, Martinez e Verena.

Nel mercato in entrata, invece, mister Gianpiero Piovani deve dir addio alla soluzione Sarah Huchet: la centrocampista era uno dei profili più in auge in casa Sassuolo ma, a causa della rottura del legamento crociato anteriore, rimarrà alla Fiorentina. Il Sassuolo torna dunque alla ricerca di una centrocampista: si guarda soprattutto nel mercato scandinavo e in quello belga.

Segui CS anche su Instagram!

Riguardo Gabriele Boscagli

Deluso dalle big fin dalla giovanissima età, si è affezionato al Sassuolo e non lo ha più lasciato. In redazione è il pilastro del settore giovanile.

Potrebbe Interessarti

sassuolo femminile editoriale

Sassuolo Femminile, quando il lavoro e la programmazione pagano: un quarto posto che sa di vittoria

Dopo la retrocessione in Serie B della prima squadra e la vittoria del campionato della …