mercoledì , 8 Febbraio 2023
melissa bellucci parma
foto: sassuolocalcio.it

Sassuolo Femminile: piacciono Ventura e Vigilucci, il Parma vuole Bellucci

In casa Sassuolo Femminile si prospetta un mese di gennaio piuttosto movimentato: nonostante il buon rendimento delle ultime settimane, le neroverdi agiranno sul mercato sia in entrata che in uscita. Detto dell’interesse del Pomigliano per Asia Bragonzi e Giusy Moraca, a lasciare il Distretto potrebbe essere anche Melissa Bellucci: la centrocampista, nonostante le convocazioni in Nazionale A e U23, non ha lasciato il segno in neroverde. La Juventus, proprietaria del cartellino, deve decidere se lasciarla a Sassuolo o se girarla altrove (il Parma è in pole position).

In entrata, oltre ad Alice Corelli, il Sassuolo Femminile osserva un altro talento classe 2003 del calcio italiano: parliamo di Sara Ventura, anch’essa di proprietà della Juventus. Chiusa nelle rotazioni al Chievo Women in Serie B, il Genoa si è mosso e il Sassuolo monitora la situazione. Più acclarato, invece, il corteggiamento per Valery Vigilucci del Milan: l’esterno classe 1997 è richiesto anche dall’Inter, ma la squadra neroverde ha bisogno di forze fresche in attacco e Piovani l’ha richiesta già per gennaio, come riportato da TuttoCalcioFemminile.

Unisciti al canale Telegram di CS!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio e di sport in generale, ho deciso di condividere la passione per il Sassuolo e per la scrittura con Canale Sassuolo. In redazione curo la sezione del settore giovanile. Per contattarmi, scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it.

Potrebbe Interessarti

test mapei sassuolo femminile

Sassuolo Femminile: Test Mapei per le ragazze di Piovani

Dopo la sconfitta contro l’Inter, il Sassuolo Femminile di Gianpiero Piovani ha ricominciato la preparazione. …