mercoledì , 28 luglio 2021
Home / Sassuolo Femminile / Sassuolo Femminile: in arrivo Clelland e Nichele, Pirone va alla Roma
clelland nichele pirone

Sassuolo Femminile: in arrivo Clelland e Nichele, Pirone va alla Roma

Il mercato del Sassuolo Femminile inizia a muoversi. Dopo i rinnovi di Dubcova, Brignoli, Philtjens, Santoro e Pondini, le neroverdi sono pronte ad accogliere altre due calciatrici: Lana Clelland e Elena Nichele. Secondo quanto riporta ilcalciofemminile, l’attaccante scozzese è ad un passo dal Sassuolo: stamattina ha ufficialmente salutato la Fiorentina ed è pronta a ripartire con la maglia neroverde. Oltre a Clelland, secondo quanto riporta TuttoMercatoWeb, anche Elena Nichiele è finita nel mirino del Sassuolo. La fantasista classe 2000 dell’Hellas Verona ha salutato con un lungo post su Instagram le gialloblu e sembra essere ormai pronta ad approdare in neroverde.

Leggi anche > Il Sassuolo giocherà un’amichevole con il Parma a fine luglio

In casa Sassuolo, però, si lavora anche in uscita. Infatti, secondo quanto riporta il Tempo, Valeria Pirone è ad un passo dalla Roma. L’attaccante neroverde ha chiuso la passata stagione con 10 gol all’attivo ed è pronta a trasferirsi a titolo definitivo nella capitale. Le giallorosse hanno battuto la concorrenza di Napoli e Inter. In uscita anche Lenzini, che tornerà alla Juventus Women.

UNISCITI AL GRUPPO TELEGRAM DI CS!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Martino Cozzi

Appassionato di calcio sin da piccolo. Ha trovato in Canale Sassuolo la redazione su misura per lui nella quale poter coltivare il suo sogno: vivere raccontando il gioco più bello del mondo!

Potrebbe Interessarti

Alice Benoit

Sassuolo Femminile: tesserata la centrocampista francese Alice Benoit

Il quarto innesto del Calciomercato estivo per il Sassuolo Femminile parla francese: il club neroverde …