venerdì , 1 Dicembre 2023
Viareggio Cup Primavera
foto: sassuolocalcio.it

Sassuolo, estratto il girone della 73^ Viareggio Cup: le avversarie dei neroverdi

Questa mattina, presso la Sala di Rappresentanza del Comune di Viareggio, si è svolto il sorteggio dei gironi della Viareggio Cup, in programma dal 20 marzo al 3 aprile. L’edizione 2023 sarà la numero 73 per lo storico torneo viareggino, e il Sassuolo ci arriva da campione in carica dopo la vittoria in finale sull’Alex Transfiguration. Ai nastri di partenza ben 32 formazioni. I neroverdi (da decidere se parteciperà l’Under 18 o la Primavera) sono stati inseriti nel girone A con gli ucraini del Rukh Lviv, con i senegalesi del Club Olympique Thiessois e con la Carrarese. I calendari saranno resi noti prossimamente.

Contestualmente, sono stati sorteggiati i due gironi per la 4^ Viareggio Women’s Cup: come per la precedente edizione, il Sassuolo Primavera non vi parteciperà.

Segui CS anche su Instagram!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio e di sport in generale, ho deciso di condividere la passione per il Sassuolo e per la scrittura con Canale Sassuolo. In redazione curo la sezione del settore giovanile. Per contattarmi, scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it.

Potrebbe Interessarti

diretta sassuolo monza primavera

FINALE Sassuolo-Monza Primavera 3-1: vittoria in rimonta e terzo posto agganciato

Benvenuti sulla diretta di Sassuolo-Monza, gara valida per la 11^ giornata del Campionato Primavera 1. …