venerdì , 20 maggio 2022
Home / Notizie Neroverdi / Sassuolo eSports, le prime parole di TTW_Nemesis da player neroverde
TTW_Nemesis
foto: sassuolocalcio.it

Sassuolo eSports, le prime parole di TTW_Nemesis da player neroverde

Ieri pomeriggio, sui canali ufficiali del Sassuolo Calcio, è uscita la presentazione in maglia neroverde di Thomas “TTW_Nemesis” Farinato, il giovane player torinese – è un classe 2004 – che completerà la squadra del Sassuolo eSports in vista della prossima eSerie A TIM. Draftato sabato 29 gennaio alla posizione 5, TTW_Nemesis si aggiunge a Skloppa e Figurinho: di seguito, le sue prime parole da player del Sassuolo:

“Sono Thomas Farinato, il mio nickname è TTW_Nemesis, e sono il nuovo player del Sassuolo eSports. Sono molto contento di far parte di questa famiglia e di avere al mio fianco due players come Skloppa e Figurinho. Ho delle sensazioni molto positive in vista della partecipazione alla eSerie A, e sono ancora più felice di poter rappresentare una società che mi piace veder giocare anche nel calcio reale. Giocatore preferito? Sicuramente Mimmo Berardi, sono anni ormai che lo prendo al Fantacalcio e ha sempre fatto bene, poi mi piace vederlo giocare col suo bel mancino. Nel gioco, invece, il mio preferito è Defrel: è una carta abbastanza “buggata” uscita come obiettivo qualche tempo fa. La prossima carta IF (in forma, ndr) del Sassuolo sarà Scamacca perché è in un buon periodo e continua a fare gol a profusione: speriamo sia lui. eSerie A? Non so bene cosa aspettarmi dalla competizione, ma so cosa aspettare da me stesso, ovvero massimo impegno e dedizione e voler dimostrare a tutti quanto sia capace di giocare a FIFA. Speriamo di rappresentare al meglio questa città e questi colori: sempre Forza Sasol!”.

Unisciti al canale Telegram di CS!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio e di sport in generale, ho deciso di condividere la passione per il Sassuolo e per la scrittura con Canale Sassuolo. In redazione curo la sezione del settore giovanile. Per contattarmi, scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it.

Potrebbe Interessarti

Serie A

NON E’ DOMENICA – Ultimi 90 minuti, indizi sparsi sul tavolo? Importanti, ma non teniamone conto per capire come finirà questa stagione…

Articolo di Giovanni Pio Marenna Scudetto, Europa League e ultimo posto in palio per rimanere …