domenica , 26 settembre 2021
Home / Notizie Neroverdi / Sassuolo, consegnato ieri al Mapei Stadium il Premio “Best Grassroots Project”
Generazione S Best Grassroots Project
foto: sassuolocalcio.it

Sassuolo, consegnato ieri al Mapei Stadium il Premio “Best Grassroots Project”

Il 23 giugno scorso, il Settore Giovanile e Scolastico dell’Emilia Romagna ha premiato il Sassuolo con il riconoscimento “Best Grassroots Project” a Generazione S, progetto lanciato il 20 maggio scorso che può vantare già 30 affiliazioni. Nella serata di ieri, a margine di Italia-Lituania 5-0 al Mapei Stadium, il Coordinatore Regionale della FIGC Emilia-Romagna Massimiliano Rizzello ha consegnato la targa a Giovanni Carnevali, Amministratore Delegato del Sassuolo, Francesco Palmieri, Responsabile delle Giovanili, e a Carlo Rossi, Presidente del Club.

“Per aver promosso un apprezzabile progetto per il calcio di base, denominato “Generazione S”, basato su importanti valori etici del calcio e dello sport, quali inclusione, rispetto, uguaglianza, correttezza, ed impegno sociale, coniugando altresì, una proposta gratuita di attività, eventi e percorsi di formazione rivolti anche al mondo della disabilità, ed evidenziati da un’apposita Carta dei Valori”.

Segui CS anche su Instagram!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio, ho deciso di condividere la passione per il Sassuolo e per la scrittura con Canale Sassuolo. In redazione è il pilastro del settore giovanile. Per contattarmi scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it

Potrebbe Interessarti

davide frattesi rinnovo sassuolo

Sassuolo, Davide Frattesi verso il rinnovo: il centrocampista cambia agente

L’inizio di stagione di Davide Frattesi, in un contesto non certo esaltante come quello nel …