venerdì , 18 settembre 2020
Home / Settore Giovanile Sassuolo / Primavera Sassuolo / Sassuolo Chievo 1-1 Primavera, Mister Turrini: “Due punti persi, la squadra sta bene”
Francesco Turrini
foto: Alberto Benaglia

Sassuolo Chievo 1-1 Primavera, Mister Turrini: “Due punti persi, la squadra sta bene”

Sassuolo-Chievo del campionato Primavera termina 1-1. Ai nostri microfoni ha parlato mister Turrini, ecco le sue parole:

Oggi molto rammarico per risultato, ma non per la prestazione: Nell’ultimo tempo faccio fatica a ricordare una prestazione scadente del Sassuolo. Durante il primo tempo abbiamo fatto errori in mezzo al campo, soprattutto quando avevano la palla loro. Purtroppo i nostri avversari alla conta delle occasioni hanno fatto 1 gol con 1 tiro in porta. Il primo tempo si poteva chiudere tranquillamente sullo 0-0. Nel secondo tempo la squadra ha dato tutto, due pali, grandi occasioni, tiri e giocate. Abbiamo lasciato due punti oggi dopo aver proposto un grande secondo tempo. Dispiace solo che ci sia la sosta perché la squadra sta bene. Abbiamo infortuni importanti, ma chi ha giocato ha fatto bene. Alla ripresa andremo a Torino per giocarci la partita”.

Come è stato ritrovare mister Mandelli: “Lui è un allenatore molto bravo. Ognuno fa la sua partita, ma è stato un piacere rivederlo”.

La sostituzione di Manzari: “Ha sentito un problema muscolare alla coscia sinistra. Non so il punto esatto, ma è stato un cambio forzato”.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Federico Anarratone

Federico Anarratone
Chi in Liguria tifa Sassuolo? Forse solo lui! Fede è di Genova, folgorato dai colori neroverdi durante un Sampdoria-Sassuolo gara playoff del 2011/12, da quel momento per lui esiste solo la squadra di Piazza Risorgimento.

Potrebbe Interessarti

Emiliano Bigica

Sassuolo Primavera, slitta l’inizio del campionato? La situazione

C’è anche il Sassuolo Primavera tra le nove società firmatarie della lettera destinata ai vertici …