lunedì , 4 Novembre 2024
diretta sassuolo bologna
foto: sassuolocalcio.it

Serie A, le probabili formazioni di Sassuolo-Bologna: Defrel ancora prima punta, in difesa torna Erlic

La 34^ giornata di campionato vede il Sassuolo ospitare il Bologna, match in programma lunedì 8 maggio alle 20.45 al Mapei Stadium. Entrambe le squadre vogliono riscattarsi dopo l’ultima giornata di campionato: il Sassuolo è caduto in casa della Lazio, così come il Bologna che è uscito sconfitto dalla trasferta di Empoli. Andiamo a vedere le probabili formazioni di Sassuolo-Bologna, anche in ottica Fantacalcio. Rosa quasi al completo per Dionisi, che dovrà fare a meno degli squalificati Zortea Pinamonti. A centrocampo rientra Maxime Lopez dopo aver scontato un turno di squalifica. Tre assenze pensati anche in casa Bologna: Thiago Motta dovrà fare a meno degli infortunati SansoneSoriano Soumaoro. Torna a disposizione anche Arnautovic, che partirà dalla panchina.

Leggi anche > Focus on Sassuolo-Bologna: precedenti, curiosità, statistiche, quote scommesse e gli highlights dell’andata 

Tante conferme per Dionisi, davanti ancora Defrel

Pochi cambi per mister Dionisi rispetto alla trasferta con la Lazio. In difesa rientrerà Toljan, così come Erlic che è in ballottaggio con Ferrari. A centrocampo torna Maxime Lopez dopo la squalifica, al suo fianco confermati Frattesi Matheus Henrique. Davanti ci sarà ancora Defrel.

probabili formazioni sassuolo bologna
foto: sassuolocalcio.it

Motta ritrova Arnautovic, ma va in panchina

Qualche cambio in più, invece, per Thiago Motta. In difesa torna Kyriakopoulos dal primo minuto, mentre sulla destra Cambiaso è in ballottaggio con Bonifazi. Conferme anche a centrocampo, mentre in attacco sono due i ballottaggi: Orsolini è in vantaggio su Aebischer così come Barrow è in vantaggio su Zirkzee.

Le probabili formazioni di Sassuolo-Bologna

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Tressoldi, Erlic, Rogerio; Frattesi, Maxime Lopez, Matheus Henrique; Berardi, Defrel, Laurienté.

A disposizione: Pegolo, Russo, Ferrari, Marchizza, Romagna, Harroui, Obiang, Thorstvedt, Ceide, D’Andrea, Alvarez, Bajrami.

Allenatore: Alessio Dionisi.

Ballottaggi: Erlic-Ferrari 65%-35%, Defrel-Alvarez 65%-35%.

Indisponibili: Muldur (in dubbio).

Squalificati: Zortea, Pinamonti.

Diffidati: Frattesi, Thorstvedt.

Leggi anche > Sassuolo-Bologna in tv: dove vederla, info streaming e telecronisti 

BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Cambiaso, Posch, Lucumì, Kyriakopoulos; Moro, Schouten, Dominguez; Orsolini, Barrow, Ferguson.

A disposizione: Bardi, Ravaglia, Medel, De Silvestri, Lykogiannis, Sosa, Bonifazi, Pyyhtia, Aebischer, Arnautovic, Zirkzee.

Allenatore: Thiago Motta.

Ballottaggi: Cambiaso-Bonifazi 55%-45%, Orsolini-Aebischer 55%-45%, Barrow-Zirkzee 55%-45%.

Indisponibili: Soumaoro, Soriano, Sansone.

Squalificati: nessuno.

Diffidati: Skorupski, Dominguez, Posch, Ferguson.

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM!

Riguardo Martino Cozzi

Appassionato di calcio sin da piccolo. Ha trovato in Canale Sassuolo la redazione su misura per lui nella quale poter coltivare il suo sogno: vivere raccontando il gioco più bello del mondo!

Potrebbe Interessarti

pagelle sassuolo mantova

Il tabellino di Sassuolo-Mantova 1-0

IL TABELLINO DI SASSUOLO-MANTOVA 1-0 Reti: 63° rig. Berardi (S) SASSUOLO: Satalino; Toljan, Odenthal, Romagna, …