sabato , 19 settembre 2020
Home / Campionato / Sassuolo-Atalanta 2-2: le dichiarazioni dei due mister
fonte: repubblica.it

Sassuolo-Atalanta 2-2: le dichiarazioni dei due mister

Sassuolo e Atalanta tornano a casa con un punto a testa. Succede di tutto al Mapei Stadium: 4 gol, 2 rigori e altrettante espulsioni: una gara equilibrata fino al momento del l’espulsione di Pinilla, successivamente i neroverdi sfruttano la superiorità numerica e diventano i padroni del campo.

Il gioco del Sassuolo si sposta nella metà campo atalantina, ma le continue incursioni e il cambio dei tre attaccanti da parte di Di Francesco non bastano a trovare il gol del 3-2, anzi è l’Atalanta che rischia di portare a casa i tre punti su un calcio di rigore concesso all’ 86′, fortunatamente parato da Consigli.

Al termine della gara abbiamo raccolto le dichiarazioni dei due tecnici in sala stampa.

Reja è amareggiato dopo aver intravisto i tre punti: “Consigli ci ha tolto il sapore della vittoria, Moralez ha tirato un buon rigore, ma i due giocatori si conoscono e Andrea sapeva come l’avrebbe calciato. Abbiamo fatto una buona partita contro una squadra ben organizzata, ci sono stati diversi errori da entrambe le parti, forse abbiamo sofferto meno in 1o che in 11”.

Dopo l’intervento del mister nerazzurro è il turno di Di Francesco: “Siamo stati sfortunati nel sbagliare quel rigore all’ inizio, poteva cambiare il verso della partita. I rigoristi sono Sansone e Floro Flores, hanno deciso loro in campo chi doveva tirarlo. Ci sono stati errori individuali, come quello di Peluso che ha consegnato la palla a Pinilla per il gol del vantaggio. Volevamo vincerla questa partita, ma siamo stati un po’ troppo frettolosi: ci riproveremo contro la Roma”.

fonte: repubblica.it
fonte: repubblica.it
GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

Avatar
La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

sassuolo-cagliari

Fiori (CagliariNews24): “A Sassuolo con una rosa ancora incompleta”

  La prima giornata di Campionato del Sassuolo vede i neroverdi impegnati in casa contro …