domenica , 16 Marzo 2025

Sassuolo: Acerbi non si presenta alle visite mediche e Carnevali…

Francesco Acerbi non si è presentato alle visite mediche programmate dal Sassuolo in previsione del ritiro estivo della squadra a Vipiteno-Racines. Stando a quanto riportato dal CdS, il difensore neroverde avrebbe disertato le visite mediche con il Sassuolo, un chiaro messaggio lanciato alla società per chiedere ancora una volta la cessione alla Lazio.

Questa mattina Carnevali ha parlato ai microfoni di CittaCeleste.it, il dg neroverde lamenta una scarsa volontà della Lazio nel voler colmare una distanza minima per concludere l’affare Acerbi, il Sassuolo valuta il difensore 12 milioni, la Lazio arriva ad offrirne 9. Carnevali ha anche confermato che Acerbi venerdì prenderà parte al ritiro con il Sassuolo, queste le sue dichiarazioni: “Nessuna novità, tutto tace. Venerdì inizia il ritiro del Sassuolo e Acerbi si presenterà. Non aspetto nessuna mossa della Lazio fra oggi e domani perché non vedo alcun interesse di colmare una distanza minima. Noi abbiamo abbassato il prezzo solo per accontentare il giocatore, ma Lotito non si smuove”.

leggi anche > CALCIOMERCATO: INIZIA A DELINEARSI IL SASSUOLO 2018-19

Ci pensa quindi Acerbi a smuovere la trattativa, non presentandosi alle visite mediche, le prossime ore saranno decisive, adesso Lazio e Sassuolo hanno un motivo in più per concludere la trattativa di calciomercato.

Riguardo Redazione

La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

calciomercato gennaio sassuolo commento simone verdi

Calciomercato di gennaio: facciamo un bilancio sulle operazioni del Sassuolo

Come ogni sessione di calciomercato, anche la prima del 2025 si è conclusa e, al …