domenica , 25 ottobre 2020
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Sassuolo: Acerbi non si presenta alle visite mediche e Carnevali…

Sassuolo: Acerbi non si presenta alle visite mediche e Carnevali…

Francesco Acerbi non si è presentato alle visite mediche programmate dal Sassuolo in previsione del ritiro estivo della squadra a Vipiteno-Racines. Stando a quanto riportato dal CdS, il difensore neroverde avrebbe disertato le visite mediche con il Sassuolo, un chiaro messaggio lanciato alla società per chiedere ancora una volta la cessione alla Lazio.

Questa mattina Carnevali ha parlato ai microfoni di CittaCeleste.it, il dg neroverde lamenta una scarsa volontà della Lazio nel voler colmare una distanza minima per concludere l’affare Acerbi, il Sassuolo valuta il difensore 12 milioni, la Lazio arriva ad offrirne 9. Carnevali ha anche confermato che Acerbi venerdì prenderà parte al ritiro con il Sassuolo, queste le sue dichiarazioni: “Nessuna novità, tutto tace. Venerdì inizia il ritiro del Sassuolo e Acerbi si presenterà. Non aspetto nessuna mossa della Lazio fra oggi e domani perché non vedo alcun interesse di colmare una distanza minima. Noi abbiamo abbassato il prezzo solo per accontentare il giocatore, ma Lotito non si smuove”.

leggi anche > CALCIOMERCATO: INIZIA A DELINEARSI IL SASSUOLO 2018-19

Ci pensa quindi Acerbi a smuovere la trattativa, non presentandosi alle visite mediche, le prossime ore saranno decisive, adesso Lazio e Sassuolo hanno un motivo in più per concludere la trattativa di calciomercato.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

Avatar
La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

Vane Tasevski

Calciomercato Sassuolo: Vane Tasevski in Promozione al Pallavicino

Vane Tasevski ha iniziato la nuova esperienza con la maglia del Pallavicino, nel girone A …