martedì , 22 settembre 2020
Home / Campionato / Sansone: “L’obiettivo resta la salvezza”

Sansone: “L’obiettivo resta la salvezza”

Al termine di Sassuolo-Bologna arriva in mix area Nicola Sansone, visibilmente scuro in volto e con poca voglia di commentare la gara, Nicola risponde alle domande dei giornalisti in maniera sintetica. L’umore dello spogliatoio neroverde non è sicuramente dei migliori, la sconfitta contro i rossoblù è frutto di una prestazione insufficiente sia dal punto di vista tattico che mentale. Eusebio Di Francesco a fine partita si è molto arrabbiato con i suoi ragazzi nello spogliatoio, a confermarlo è Andrea Consigli nella sua intervista.

Per Sansone la sconfitta non è frutto delle troppe assenze, per l’attaccante neroverde il Sassuolo ha una rosa importante con 26 giocatori, adesso l’attenzione è tutta sulla prossima gara contro l’Atalanta, dimenticare questa sconfitta e come aveva detto Di Francesco in settimana “Ritroviamo l’abitudine a vincere“.

Il video con le dichiarazioni di Nicola Sansone:
P.S. ci scusiamo per la qualità del video, ma purtroppo è questo lo spazio dedicato ai media locali nella mix area del Mapei Stadium.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

Avatar
La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

sassuolo-cagliari numeri statistiche

I numeri di Sassuolo-Cagliari 1-1: neroverdi arrembanti, sardi attenti in difesa

Sassuolo-Cagliari 1-1, prima giornata della serie A 2020/2021, è stata una partita capace di regalarci …