domenica , 25 ottobre 2020
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Calciomercato, la bomba di Gazzetta: asse con la Juve per Umtiti al Sassuolo
samuel umtiti sassuolo

Calciomercato, la bomba di Gazzetta: asse con la Juve per Umtiti al Sassuolo

Il calciomercato è ormai quasi alla fine, eppure dalla Gazzetta dello Sport arriva una bomba di mercato che interessa la Juventus, il Barcellona e – udite udite – il Sassuolo.

Sembra infatti che Madama sia a un passo dal concludere un affare con il Barca: scambio tra Daniele Rugani e Samuel Umtiti. Proprio così: il francese, classe 1993 e campione del mondo 2018, sarebbe a un passo dal campionato italiano.

Tuttavia, secondo la rosea, Umtiti arriverebbe a Torino per essere girato subito in prestito al Sassuolo. Il motivo è probabilmente l’ultima stagione non esaltante del difensore, che nel settembre 2018 ha subito un brutto infortunio al ginocchio che lo ha tenuto fermo diversi mesi.

A noi sembra alquanto difficile che un difensore di questo calibro possa anche minimamente prendere in considerazione l’ipotesi di andare al Sassuolo, sia per questioni di ingaggio che meramente calcistiche. Va bene relazionarsi con società estere di spessore, ma così forse è un po’ troppo!

>> RESTA AGGIORNATO SUL CALCIOMERCATO NEROVERDE <<

samuel umtiti sassuolo

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Vane Tasevski

Calciomercato Sassuolo: Vane Tasevski in Promozione al Pallavicino

Vane Tasevski ha iniziato la nuova esperienza con la maglia del Pallavicino, nel girone A …