lunedì , 15 Luglio 2024
sassuolo lazio probabili formazioni
Credits: sassuolocalcio.it

Sabato c’è la Lazio al Mapei Stadium: Sassuolo si esalta contro le big!

Conclusa la sosta il Sassuolo, successiva al pareggio in Salento per 1-1 contro il Lecce, il Sassuolo è chiamato a rituffarsi in campionato e lo farà affrontando una delle big del campionato, quella Lazio con la quale al momento condivide a quota 10 la posizione in classifica, ma che potenzialmente vale molto di più, come testimoniato dal secondo posto conquistato lo scorso anno alle spalle del super Napoli di Luciano Spalletti.

Un incrocio importante per la squadra di Dionisi che contro le grandi del nostro campionato trova sempre il modo di disputare grandi prestazioni e di conquistare con buona frequenza il successo. Eventi reiterati che non a caso sono particolarmente attenzionati da parte degli esperti di calcio scommesse perché di «scherzetti» Berardi e soci ne fanno parecchi e, nel corso dell’ evento, di tutto potrebbe accadere. Non è un caso che nelle quote, sia proprio il segno 1 a 2.65 sia appena di poco superiore al 2.47 che contraddistingue un eventuale successo laziale, con il pari risultato meno probabile a 3.60.

Quest’anno gli emiliani peraltro hanno già sonoramente punito Inter e Juventus, i neroazzurri addirittura a San Siro, anche se la determinazione oggettivamente un po’ cala quando l’avversario non è di alto lignaggio. Contro i biancocelesti è dunque lecito attendersi una prova di elevato profilo e anche il bilancio dei precedenti, sostanzialmente in parità (5 vittorie a 3 per l’undici di Sarri, 2 i pareggi), conferma che il Sassuolo si esalta spesso nei confronti delle squadre che sulla carta sono più forti.

Una sfida, quella contro Luis Alberto e soci, particolarmente attesa dall’ambiente neroverde e infatti già sono numerosi i tagliati venduti per la sfida di sabato 21 ottobre, il cui fascino aumenta stante l’orario d’inizio stabilito alle 20,45. Una notturna che Berardi e i suoi compagni sperano di trasformare in un’altra grande festa per dare un ulteriore squillo alla propria classifica che, in caso di successo, diventerebbe davvero più che interessante.

Riguardo Redazione

La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

staff fabio grosso sassuolo

Staff di Fabio Grosso: tra novità e conferme. Non c’è Pegolo

Il Sassuolo Calcio ha diramato ufficialmente le notizie riguardo allo staff di Fabio Grosso per …