giovedì , 22 Febbraio 2024
juventus sassuolo probabili formazioni
foto: sassuolocalcio.it

Calciomercato Sassuolo, ipotesi Bologna per Tressoldi: il punto

Il futuro di Ruan Tressoldi potrebbe essere lontano dal Sassuolo, già a gennaio. Le ultime due stagioni non sono state esaltanti per il centrale brasiliano, che ha messo insieme una lunga serie di errori che l’hanno fatto precipitare nelle gerarchie. Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, la sua nuova tappa potrebbe essere sempre in Emilia Romagna, ma a Bologna. Infatti, i felsinei potrebbero salutare Kevin Bonifazi in questa sessione di mercato e il brasiliano, insieme a Bruno Amione del Verona, è uno dei candidati per sostituirlo.

Leggi anche > Calciomercato Sassuolo, sondaggio per l’ex Sensi: è in scadenza di contratto

Va detto, però, che al momento sembra difficile che il trasferimento possa concretizzarsi. In primo luogo perché il Bologna deve prima cedere Bonifazi, ma anche perché in difesa il Sassuolo ha la coperta corta e difficilmente si priverà facilmente di un difensore centrale. Si attendono eventuali sviluppi.

Segui CS anche su Threads!

Riguardo Martino Cozzi

Appassionato di calcio sin da piccolo. Ha trovato in Canale Sassuolo la redazione su misura per lui nella quale poter coltivare il suo sogno: vivere raccontando il gioco più bello del mondo!

Potrebbe Interessarti

calciomercato sassuolo tabellone

Giovanili Sassuolo: tutti i movimenti ufficiali del mercato di gennaio

Il mese di gennaio è stato particolarmente attivo anche per il Settore Giovanile del Sassuolo, …