domenica , 23 Giugno 2024
pellegrini belotti infortunio

Roma, Pellegrini e Belotti saltano la sfida con il Sassuolo: il motivo

Sorriso amaro per José Mourinho. Nonostante la vittoria contro la Real Socedad, gara valida per l’andata degli ottavi di Europa League, nella gara con il Sassuolo l’allenatore portoghese dovrà fare a meno di Lorenzo Pellegrini Andrea Belotti. Infatti, il capitano giallorosso è stato costretto a lasciare il campo al 57′ della gara a causa di uno scontro con Zubimendi. Dopo la Tac alla quale si è sottoposto, scrive Sky Sport, che ha dato esito negativo, il giocatore ha ricevuto 30 punti di sutura alla testa e salterà la gara di domenica.

Leggi anche > Focus on Roma-Sassuolo: precedenti, curiosità, statistiche, quote scommesse e gli highlights dell’andata

Anche Belotti assente

Stessa sorte per Andrea Belotti, che come Pellegrini salterà la gara con i neroverdi. L’attaccante giallorosso, infatti, ha riportato una frattura al polso: gli esami strumentali che hanno confermato la frattura al quarto metacarpo della mano destra. Nei prossimi giorni sarà sottoposto ad un intervento chirurgico per cercare di ridurre la frattura. La loro assenza va ad aggiungersi a quella dello squalificato Cristante.

Segui CS anche su Instagram!

Riguardo Martino Cozzi

Appassionato di calcio sin da piccolo. Ha trovato in Canale Sassuolo la redazione su misura per lui nella quale poter coltivare il suo sogno: vivere raccontando il gioco più bello del mondo!

Potrebbe Interessarti

Tutte le maglie Sassuolo Serie A

Tutte le maglie usate dal Sassuolo in Serie A (2013-2024)

Con la retrocessione del Sassuolo in Serie B coinciso con il decennale di Canale Sassuolo, …