domenica , 24 ottobre 2021
Home / Notizie Neroverdi / Rogerio dopo Sassuolo-Alessandria: “Soddisfatti di questo test”
Rogerio infortunio Roma
foto: sassuolocalcio.it

Rogerio dopo Sassuolo-Alessandria: “Soddisfatti di questo test”

Al termine dell’amichevole Sassuolo-Alessandria allo stadio Ricci, vinta per 1-0 dai neroverdi con rete di Domenico Berardi, ha parlato ai nostri microfoni Rogerio: queste le sue dichiarazioni a caldo.

Impressioni? Siamo soddisfatti di questo test, era importante per mettere minuti nelle gambe. Il risultato è la cosa che ci interessa meno, ora è importante testare le manovre che abbiamo provato in allenamento ed essere in forma fisicamente. Nuovi acquisti? Cerchiamo di accoglierli meglio possibile, si è visto oggi che lavorano bene con la squadra. Obiettivo? Fare meglio dell’anno scorso, vogliamo crescere, la squadra e l’allenatore sono giovani. Io voglio fare meglio che posso, voglio crescere sotto tutti i punti di vista. Mister De Zerbi parla sempre con me, apprendere da chi sa più cose è importante”.

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio, ho deciso di condividere la passione per il Sassuolo e per la scrittura con Canale Sassuolo. In redazione è il pilastro del settore giovanile. Per contattarmi scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it

Potrebbe Interessarti

Kevin Bruno

Italia Under 17, Bruno confermato nei 20 convocati per la prima fase di qualificazione europea

Kevin Bruno rappresenterà il Sassuolo nella prima fase di qualificazione all’Europeo di categoria, che l’Italia …