mercoledì , 30 Novembre 2022
Rogerio infortunio Roma
foto: sassuolocalcio.it

Rogerio dopo Sassuolo-Alessandria: “Soddisfatti di questo test”

Al termine dell’amichevole Sassuolo-Alessandria allo stadio Ricci, vinta per 1-0 dai neroverdi con rete di Domenico Berardi, ha parlato ai nostri microfoni Rogerio: queste le sue dichiarazioni a caldo.

Impressioni? Siamo soddisfatti di questo test, era importante per mettere minuti nelle gambe. Il risultato è la cosa che ci interessa meno, ora è importante testare le manovre che abbiamo provato in allenamento ed essere in forma fisicamente. Nuovi acquisti? Cerchiamo di accoglierli meglio possibile, si è visto oggi che lavorano bene con la squadra. Obiettivo? Fare meglio dell’anno scorso, vogliamo crescere, la squadra e l’allenatore sono giovani. Io voglio fare meglio che posso, voglio crescere sotto tutti i punti di vista. Mister De Zerbi parla sempre con me, apprendere da chi sa più cose è importante”.

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio e di sport in generale, ho deciso di condividere la passione per il Sassuolo e per la scrittura con Canale Sassuolo. In redazione curo la sezione del settore giovanile. Per contattarmi, scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it.

Potrebbe Interessarti

Prestiti Sassuolo

Prestiti Sassuolo, Settimana 13: il Catanzaro di Ghion sempre più primo

Prestiti Sassuolo Serie B Riccardo CIERVO (Frosinone): rimasto in panchina in Frosinone-Cagliari 2-2. Luca MORO …