domenica , 1 agosto 2021
Home / Notizie Neroverdi / Rinnovo De Zerbi: in settimana incontro con Carnevali, due le alternative
rinnovo de zerbi
foto: sassuolocalcio.it

Rinnovo De Zerbi: in settimana incontro con Carnevali, due le alternative

La Gazzetta dello Sport in edicola oggi fa luce sulla situazione in Serie A: in settimana, la dirigenza del Sassuolo – con l’ad Giovanni Carnevali in testa – incontrerà Roberto De Zerbi. L’argomento della riunione sarà il rinnovo del contratto del tecnico bresciano, in scadenza il prossimo 30 giugno: la volontà della società è quella di continuare il progetto intrapreso tre anni fa e che sta portando ottimi risultati nel distretto ceramico. Resta da capire la volontà di De Zerbi, se continuare la propria carriera a Sassuolo o se accettare la corte di altre squadre, Fiorentina e Napoli su tutte.

Unisciti al nostro canale Telegram!

La dirigenza, nel frattempo, si sta guardando intorno ed ha individuato due possibili alternative a De Zerbi: una è Vincenzo Italiano, allenatore dello Spezia, e l’altra è quella rappresentata da Luca Gotti, head coach dell’Udinese. Italiano sta ottenendo ottimi risultati da neopromosso e piace anche alla Sampdoria, al Verona e alla stessa Fiorentina: il suo contratto scade a giugno 2022.

Discorso diverso per Gotti, il cui contratto con l’Udinese scade a giugno: il club friulano non ha esercitato l’opzione di rinnovo entro il 28 febbraio, nonostante la piazza voglia la conferma dell’allenatore visto come il nuovo Guidolin. Gotti è nel mirino di Bologna e Sampdoria, oltre che del Sassuolo, squadra con cui non ha mai perso.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio, ha deciso di condividere la passione per il Sassuolo con noi di Canale Sassuolo. In redazione è il pilastro del settore giovanile. Per contattarmi scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it

Potrebbe Interessarti

amichevole parma sassuolo diretta live

FINALE Parma-Sassuolo 0-3: i neroverdi vincono l’amichevole del Tardini

Benvenuti sulla diretta di Parma-Sassuolo, amichevole estiva in programma oggi, domenica 1° agosto alle ore …