giovedì , 1 ottobre 2020
Luca Cigarini

Reggio Emilia chiama Luca Cigarini.

cigariniContinua il pressing per portare Luca Cigarini in neroverde, qualcosa si muove, infatti il Torino, uno dei principali club inseriti nell’affare, ha preso Nocerino dal Milan e sembrerebbe non interessarsi più del centrocampista reggiano.
Resta però un’altra concorrente pericolosa, il Palermo, Giuseppe Iachini vede Cigarini come un giocatore chiave per il centrocampo del club rosanero.
Si stanno facendo i conti senza l’oste, non è detto che alla fine l’Atalanta decida di vendere il giocatore, anche perchè come dimostra il fatto che sia stato riscattato dal Napoli, fa intuire che il calciatore è sicuramente apprezzato dal club bergamasco.
Mister Di Francesco spera che il fattore casa giochi al suo favore, Luca si troverebbe a giocare nella sua città, che sia questa la chiave per vederlo con la maglia del Sassuolo?

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

Avatar
La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

Calciomercato Sassuolo: salta la cessione di Marlon al Fulham, bloccato l’arrivo di Benamar

Benaissa Benamar era l’annunciato prossimo colpo del calciomercato del Sassuolo. Difensore centrale marocchino (ma con …