giovedì , 22 ottobre 2020
Home / Notizie Neroverdi / Reggiana, rinnovato il contratto per il Mapei Stadium: “Siamo grati alla Mapei”
Mapei Stadium
Mapei Stadium

Reggiana, rinnovato il contratto per il Mapei Stadium: “Siamo grati alla Mapei”

la Reggiana giocherà il campionato di Serie B e le partite di Coppa Italia al Mapei Stadium, la società della famiglia Squinzi ha rinnovato il contratto per l’utilizzo dell’impianto di Reggio Emilia, applicando anche un rilevante sconto (in caso di promozione in Serie B erano previste diverse condizioni contrattuali).

Ritrovare la Serie B nell’importante palcoscenico del Città del Tricolore è qualcosa di molto importante per la Reggiana, che disputerà le gare casalinghe della prossima stagione in uno degli impianti più prestigiosi a livello nazionale e non solo. Un sentito grazie alla Mapei Stadium S.r.l. per l’apertura dimostrata nei nostri confronti, gesto che rafforza il rapporto serio e collaborativo tra la realtà che agiscono nella Reggio Emilia sportiva” sono le parole del direttore generale della Reggiana, Vittorio Cattani.

Anche la società granata sul proprio sito ufficiale ci tiene a ringraziare la Mapei per la disponibilità dimostrata, con questo comunicato:

Dopo le importanti concessioni riferite all’uso straordinario della struttura in occasione dei Play Off appena conclusi, siamo lieti di comunicare che nei giorni scorsi il club granata ha raggiunto e già sottoscritto l’accordo riferito all’uso del “Mapei Stadium – Città del Tricolore” per la stagione 2020-2021 in occasione delle gare di campionato e Coppa Italia di Serie B; ci preme segnalare con piacere e gratitudine un rilevante sconto riconosciuto quale contributo economico rispetto a quanto previsto dal contratto d’affitto nella “opzione serie B”.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

Avatar
La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

diretta Sampdoria-Sassuolo

Marcello Gazzola lascia il calcio giocato: ecco il messaggio di addio

Marcello Gazzola ha annunciato ufficialmente il suo addio al calcio. L’ex terzino del Sassuolo lo …