martedì , 29 settembre 2020
Home / Campionato / Pronostico Bologna-Sassuolo
Domenico Berardi
foto: sassuolocalcio.it

Pronostico Bologna-Sassuolo

Il pronostico di Bologna-Sassuolo con l’analisi della partita, quote, statistiche e tutti i consigli per scommettere sull’anticipo della seconda giornata di Serie A.

Sabato 29 Agosto, allo stadio Dall’Ara il nuovo Bologna di Delio Rossi riceverà il Sassuolo di Eusebio Di Francesco. I rossoblu vengono dalla sconfitta per 2-1 contro la Lazio, i neroverdi, invece, nella prima giornata di campionato hanno conquistato una splendida vittoria contro un Napoli ancora in rodaggio, dati gli stravolgimenti apportati da Sarri.

Questa’anno il Bologna sta subendo una rivoluzione, grazie ad un presidente, Joe Tacopina, che non bada a spese. A dimostrazione di ciò, l’arrivo di una grande promessa, non ancora sbocciata completamente, del calcio italiano come Mattia Destro.In questa seconda giornata di Serie A, il Bologna è chiamato ad un impegno molto difficile, quel Sassuolo di Di Francesco che da due anni stupisce con un ottimo gioco e con risultati che non tardano ad arrivare.

Le probabili formazioni
Nella difesa felsinea di dovrebbe essere Mbaye, invece fuori causa stiramento Oikonomou. A centrocampo potrebbe esordire Donsah, vista l’indisponibilità di Rizzo e Brighi. In attacco possibile conferma per Mancosu, in gol nella prima giornata contro la Lazio; probabile allora inizio dalla panchina per Acquafresca.

La squadra ospite si presenterà senza il suo uomo di punta, Domenico Berardi, che dovrà rimanere fuori per circa un mese e mezzo a causa di un infortunio. Siamo certi, però che il tridente schierato da Di Francesco sarà ugualmente temibile per la retroguardia rossoblu, dovrebbero infatti giocare Defrel, Sansone e Floro Flores, con Falcinelli pronto ad entrare a partita in corso.

Il nostro pronostico
Il Sassuolo ha dimostrato contro il Napoli di essere squadra già rodata. Il Bologna in questo momento è inferiore, ma grazie all’apporto del proprio pubblico potrebbe impensierire i neroverdi.
Vi consigliamo di puntare sull’Over 2.5, vista la brillantezza dei due attacchi e a degli allenatori a cui piace il bel gioco. In alternativa vi consigliamo di giocare il segno X, quotato a 3,20 dai principali bookmakers.

bologna-sassuolo-copertina

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

Avatar
La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

I numeri di Spezia-Sassuolo 1-4: Caputo vede i 40 gol in Serie A

La prima vittoria del Sassuolo 2020/2021 non ha tardato ad arrivare: alla seconda uscita stagionale, …