lunedì , 24 Giugno 2024
inter sassuolo in tv
Credits: sassuolocalcio.it

Pronostici Inter – Sassuolo: neroverdi protagonisti a San Siro!

La squadra di mister Alessio Dionisi è pronta a rispondere al richiamo dello stadio Giuseppe Meazza, teatro di molti sogni rossoneri e nerazzurri, ma anche neroverdi!

Basti pensare alla passata stagione, dove il Sassuolo fu in grado di annientare il Milan campione d’Italia in carica, rifilandogli la bellezza di cinque reti a domicilio.

La squadra è pronta a sorprendere ancora, ma per farlo dovrà avere la meglio di una corazzata, quell’Inter di Simone Inzaghi che tanto bene ha fatto nel corso delle ultime stagioni.

2 Coppe Italia, 2 Supercoppe Italiane, 1 Scudetto ed una finale di Champions League: la squadra meneghina è fortissima, e i risultati sono lì a dar conferma di quanto appena detto.

In ogni caso, gli emiliani scenderanno in campo senza paura, anzi stimolati dall’importanza dell’avversario e del palcoscenico.

Per sapere quali sono gli stati di forma, i giocatori più determinanti e i sistemi di gioco delle due squadre, così come altre informazioni utili per i pronostici di Inter – Sassuolo, ti consigliamo di leggere la prossima sezione.

INTER COLLAUDATA E CINICA, SASSUOLO SQUADRA GUIZZANTE

Parlando innanzitutto dell’avversario, sappiamo benissimo in che modo gioca l’Inter: Simone Inzaghi utilizza sempre un 3-5-2 fatto di tanta corsa, fisicità ma anche qualità e costruzione dal basso alternata a palle in profondità per Lautaro Martinez, autentico fuoriclasse dell’attacco interista.

È proprio lui l’uomo da tenere d’occhio per Alessio Dionisi: va sempre in doppia cifra, spesso avvicinandosi ai 30 gol stagionali, e crea spazi utili anche per i suoi compagni di squadra: un’autentica mina vagante da provare a disinnescare tramite l’organizzazione difensiva e il gioco di squadra.

Per il Sassuolo l’uomo copertina invece è sempre e solo lui, Mimmo Berardi: è il capitano, è il leader tecnico, è l’uomo che fa gol e anche assist. C’è molto altro, ma di sicuro lui è l’uomo in più del Sassuolo.

Se ora vuoi sapere quali sono le quote e i pronostici di Inter – Sassuolo devi andare avanti, leggere ciò che segue e sarai accontentato.

PRONOSTICI INTER – SASSUOLO MOLTO SBILANCIATO IN FAVORE DEI NERAZZURRI

Inter Pareggio  Sassuolo
1.34 5.74 7.71

 

Quando si scende in campo nello stadio più grande e prestigioso d’Italia, San Siro, l’impresa che devi fare è certamente tra le più ardue.

Il Sassuolo in passato ha dimostrato però di sapere come fare: ad ogni modo, la quota per una vittoria dell’Inter è offerta a 1.34, mentre 7.71 è la quota per la vittoria del Sassuolo.

Il pareggio, invece, viene offerto a 5.74.

C’è molto da mettere in campo per avere la meglio di una squadra forte, fisica e organizzata come è l’Inter: attenzione difensiva e coraggio negli uno contro uno, idee a centrocampo e verticalizzazioni fulminanti, movimento e cinismo in attacco. Sono tutte cose che Alessio Dionisi e i suoi ragazzi hanno nelle corde e che possono tirar fuori, ma di sicuro servirà una partita priva di errori e con molta personalità.

Ti auguriamo buon divertimento con questa grande partita di Serie A, alla prossima!

Riguardo Redazione

La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

Tutte le maglie Sassuolo Serie A

Tutte le maglie usate dal Sassuolo in Serie A (2013-2024)

Con la retrocessione del Sassuolo in Serie B coinciso con il decennale di Canale Sassuolo, …