La squadra di mister Alessio Dionisi è pronta a rispondere al richiamo dello stadio Giuseppe Meazza, teatro di molti sogni rossoneri e nerazzurri, ma anche neroverdi!
Basti pensare alla passata stagione, dove il Sassuolo fu in grado di annientare il Milan campione d’Italia in carica, rifilandogli la bellezza di cinque reti a domicilio.
La squadra è pronta a sorprendere ancora, ma per farlo dovrà avere la meglio di una corazzata, quell’Inter di Simone Inzaghi che tanto bene ha fatto nel corso delle ultime stagioni.
2 Coppe Italia, 2 Supercoppe Italiane, 1 Scudetto ed una finale di Champions League: la squadra meneghina è fortissima, e i risultati sono lì a dar conferma di quanto appena detto.
In ogni caso, gli emiliani scenderanno in campo senza paura, anzi stimolati dall’importanza dell’avversario e del palcoscenico.
Per sapere quali sono gli stati di forma, i giocatori più determinanti e i sistemi di gioco delle due squadre, così come altre informazioni utili per i pronostici di Inter – Sassuolo, ti consigliamo di leggere la prossima sezione.
INTER COLLAUDATA E CINICA, SASSUOLO SQUADRA GUIZZANTE
Parlando innanzitutto dell’avversario, sappiamo benissimo in che modo gioca l’Inter: Simone Inzaghi utilizza sempre un 3-5-2 fatto di tanta corsa, fisicità ma anche qualità e costruzione dal basso alternata a palle in profondità per Lautaro Martinez, autentico fuoriclasse dell’attacco interista.
È proprio lui l’uomo da tenere d’occhio per Alessio Dionisi: va sempre in doppia cifra, spesso avvicinandosi ai 30 gol stagionali, e crea spazi utili anche per i suoi compagni di squadra: un’autentica mina vagante da provare a disinnescare tramite l’organizzazione difensiva e il gioco di squadra.
Per il Sassuolo l’uomo copertina invece è sempre e solo lui, Mimmo Berardi: è il capitano, è il leader tecnico, è l’uomo che fa gol e anche assist. C’è molto altro, ma di sicuro lui è l’uomo in più del Sassuolo.
Se ora vuoi sapere quali sono le quote e i pronostici di Inter – Sassuolo devi andare avanti, leggere ciò che segue e sarai accontentato.
PRONOSTICI INTER – SASSUOLO MOLTO SBILANCIATO IN FAVORE DEI NERAZZURRI
Inter | Pareggio | Sassuolo |
1.34 | 5.74 | 7.71 |
Quando si scende in campo nello stadio più grande e prestigioso d’Italia, San Siro, l’impresa che devi fare è certamente tra le più ardue.
Il Sassuolo in passato ha dimostrato però di sapere come fare: ad ogni modo, la quota per una vittoria dell’Inter è offerta a 1.34, mentre 7.71 è la quota per la vittoria del Sassuolo.
Il pareggio, invece, viene offerto a 5.74.
C’è molto da mettere in campo per avere la meglio di una squadra forte, fisica e organizzata come è l’Inter: attenzione difensiva e coraggio negli uno contro uno, idee a centrocampo e verticalizzazioni fulminanti, movimento e cinismo in attacco. Sono tutte cose che Alessio Dionisi e i suoi ragazzi hanno nelle corde e che possono tirar fuori, ma di sicuro servirà una partita priva di errori e con molta personalità.
Ti auguriamo buon divertimento con questa grande partita di Serie A, alla prossima!