venerdì , 20 maggio 2022
Home / Notizie Neroverdi / Promozione in Serie A con la Cremonese per Sernicola e Meroni
sernicola meroni cremonese
foto: sassuolocalcio.it

Promozione in Serie A con la Cremonese per Sernicola e Meroni

La Serie B ha dato i verdetti della stagione 2021/2022 e a fare festa sono anche due calciatori di proprietà del Sassuolo. Infatti, grazie alla vittoria per 2-0 sul Como e al contemporaneo pareggio tra Perugia e Monza, la Cremonese è ufficialmente promossa in Serie A insieme al Lecce. Nella squadra allenata da Fabio Pecchia sono presenti anche due calciatori neroverdi: il terzino Leonardo Sernicola e il difensore centrale Andrea Meroni. Con loro, promosso in A anche Luca Ravanelli, ex capitano della Primavera del Sassuolo.

Leggi anche > La FIGC concede la licenza UEFA al Sassuolo e ad altre 16 società di Serie A

In questa stagione, Sernicola ha collezionato 33 presenze mettendo a referto un assist. Per Meroni, invece, le presenze sono state solamente 8. Complimenti, ragazzi!

Qualificazione ai playoff, invece, per il Perugia di Andrea Ghion, che nelle prossime settimane si giocherà la possibilità tornare in Serie A dopo diciassette anni.

Segui CS anche su Instagram! 

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Martino Cozzi

Appassionato di calcio sin da piccolo. Ha trovato in Canale Sassuolo la redazione su misura per lui nella quale poter coltivare il suo sogno: vivere raccontando il gioco più bello del mondo!

Potrebbe Interessarti

Serie A

NON E’ DOMENICA – Ultimi 90 minuti, indizi sparsi sul tavolo? Importanti, ma non teniamone conto per capire come finirà questa stagione…

Articolo di Giovanni Pio Marenna Scudetto, Europa League e ultimo posto in palio per rimanere …