venerdì , 6 Dicembre 2024

Primavera: una vittoria e una sconfitta per il Sassuolo Femminile

Una vittoria per il Sassuolo A contro l’Imolese e una sconfitta per il Sassuolo B contro il Riccione.

Sabato 30 Settembre seconda giornata del campionato regionale Primavera Femminile. La squadra A del Sassuolo Femminile affronta in casa sul campo di San Rigo l’Imolese. Sin dai primi minuti si capisce che sarà un monologo neroverde, infatti le ragazze di Imola non riescono a imbastire un azione pericolosa grazie una pressione a tutto campo delle nostre ragazze che cominciano ad inanellare azioni da gol. Dopo alcune ghiotte occasioni fallite, al 19° Silvia Zanni ci porta in vantaggio. Il dominio in campo non è in discussione e al 26° Ester Chiessi raddoppia dal limite con un sinistro sotto la traversa. Il secondo tempo continua sulla falsariga del primo con belle giocate sulle fasce che portano alla doppietta di Silvia Zanni al 70° e al 4-0 di Alessandra Sacchi al 80°, chiude le marcature Stella Botti con il gol del definitivo 5-0 per il Sassuolo.

Sassuolo Femminile A: Galloni, Cocconi, Brignoli, Novelli Sara, Novelli Giada, Maretti, Pederzani, Capoluongo, Chiessi, Botti, Zanni (Armao, Casini, Cavandoli, Benozzo, Naummi, Sacchi, Vioni. All. Ilenia Nicoli

Il Sassuolo B guidato dall’allenatrice Elena Piazza soccombe in trasferta ai danni del Riccione, il risultato finale si fissa sul 6-0. Formazione più giovane rispetto al Sassuolo A , nel corso del campionato siamo sicuri troverà le sue soddisfazioni.

Domenica 1 Ottobre è ripartito anche il campionato delle Esordienti (allenatrice Alessia Marchetti) che hanno pagato l’emozione dell’esordio perdendo sul campo di via Puccini contro Il Montecchio per 3-0.

Riguardo Redazione

La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

juventus sassuolo femminile

Il Sassuolo Femminile, un punto di platino a Biella contro la Juventus capolista

Il Sassuolo Femminile inizia con il piede giusto il girone di ritorno della prima fase …