martedì , 16 Luglio 2024
Primavera Sassuolo
foto: sassuolocalcio.it

Primavera vicina all’impresa, l’Atalanta rimonta e vince 2-1

La Primavera del Sassuolo, dopo cinque vittorie ed un pareggio, ritrova la sconfitta: sul campo della capolista Atalanta i ragazzi di mister Tufano cadono per 2-1, rimontati da Bolis e Colpani dopo il vantaggio immediato di Kolaj dopo 40 secondi di gioco. I neroverdi restano inchiodati a quota 33 punti e nutrono ancora una piccola speranza di raggiungere i playoff. Sabato prossimo, la Primavera ospiterà l’Hellas Verona a Castellarano. A seguire, il tabellino della partita:

PRIMAVERA: LA CLASSIFICA AGGIORNATA

ATALANTA-SASSUOLO 2-1

Reti: 1′ p.t. Kolaj (S), 37′ p.t. Bolis (A) su rigore, 43′ p.t. Colpani (A).

Atalanta: Carnesecchi, Zortea, Migliorelli, Bolis, Alari, Del Prato, Peli (18′ s.t. Salvi), Colpani, Latte (32′ s.t. Colley), Mallamo (45′ s.t. Zanoni), Kulusevski. A disposizione: Piccirillo, Girgi, Carminati, Heidenreich, Chiossi, Da Riva, Nivokazi, Cambiaghi. Allenatore: Massimo Brambilla.

Sassuolo: Satalino, Joseph, Celia (29′ s.t. Aurelio), Ghion, Rossini, Farabegoli, Kolaj, Franchini (20′ s.t. Cappa), Mota Carvalho, Viero (29′ s.t. Ahmetaj), Raspadori. A disposizione: Montanari, Pilati, Denti, Amadio, Piacentini, Maffezzoli, Marini, Vlas. Allenatore: Felice Tufano.

Arbitro: Zanonato di Vicenza (assistenti: Moro di Schio e Zeviani di Legnago). 

Note: espulso al 14′ s.t. Del Prato (A) per doppia ammonizione, ammoniti Peli (A), Joseph (S) e Kolaj (S).

Riguardo Gabriele Boscagli

Deluso dalle big fin dalla giovanissima età, si è affezionato al Sassuolo e non lo ha più lasciato. In redazione è il pilastro del settore giovanile.

Potrebbe Interessarti

furghieri carpi

Sassuolo Primavera, continuano le cessioni: Furghieri passa al Carpi

Il Sassuolo Primavera si sta allenando da domenica scorsa in vista della prossima stagione. Uno …