lunedì , 6 luglio 2020
Home / Sassuolo Femminile / Primavera Femminile: un ottimo Sassuolo supera anche l’Orobica
Sassuolo Calcio

Primavera Femminile: un ottimo Sassuolo supera anche l’Orobica

E’ tutta in discesa la settima giornata di campionato per le ragazze della Primavera, che affrontano l’Orobica nello splendido Centro Federale Territoriale di Cologno al Serio (BG).
Già nel primo minuto le neroverdi guadagnano un calcio d’angolo; mischia in area, il portiere non trattiene la palla resa scivolosa dalla pioggia e Teresa Fracas non perdona, segnando il primo goal.
Dopo soli cinque minuti il raddoppio di Giada Aldini, che raccoglie l’assist di Silvia Zanni con un bello stop di petto e tiro il volo dal limite dell’area.
Al 22′ è Giovanna Coghetto ad anticipare il portiere in uscita, mettendo a segno il terzo goal e dopo due minuti Teresa Fracas realizza la sua doppietta personale.

Sassuolo Calcio

Le squadre vanno a riposo sullo 0-4 e nel secondo tempo mister Ilenia Nicoli schiera Sara Sassi, Aurora Remondini e Annachiara Stirati al posto di Stella Botti, Sofia Pederzani e Giovanna Coghetto. L’Orobica non riesce a rendersi pericolosa, mentre sia la difesa che il centrocampo neroverde fanno vedere un bel gioco, ricco di passaggi e azioni ben costruite. Al 62′ ultime due sostituzioni tra le fila del Sassuolo Femminile: Camilla Benozzo e Antonella Albertini per Alice Rossi e Giada Novelli.
La partita si chiude definitivamente  al ’76 sul 5-0 con il primo goal in maglia neroverde di Annachiara Stirati.

Orobica – Sassuolo: 0-5 (Fracas 1′ e 24′, Aldini 6′, Coghetto 22′, Stirati 76′)
Sassuolo: Binini, Botti (46′ Sassi), Pellinghelli, Novelli S., Rossi (62′ Benozzo), Novelli G. (62′ Albertini), Zanni, Pederzani (46′ Remondini), Fracas, Aldini, Coghetto (46′ Stirati). All.Ilenia Nicoli
A disposizione: Casini, Maretti, Spallanzani

 

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Laura Tiger

Laura Tiger
Appassionata di calcio segue da oltre 20 anni da vicino diverse squadre, finché si innamora della Reggiana Femminile (ora Sassuolo) per il carisma, la passione, il fairplay che la squadra mette in campo e quell’aria buona che sa di famiglia. Questa passione unita a quella per la fotografia le permettono spesso di seguire la squadra da bordocampo. Per CanaleSassuolo.it segue il Settore Femminile.

Potrebbe Interessarti

michela cambiaghi sassuolo femminile

Sassuolo Femminile: rinnovo per Michela Cambiaghi, neroverde fino al 2022

È realtà il rinnovo di Michela Cambiaghi, attaccante del Sassuolo Calcio Femminile. La calciatrice – …