venerdì , 6 Dicembre 2024

Primavera TIM: Il Sassuolo pareggia in rimonta, 2-2 con l’Atalanta

Sabato 30 Agosto alle ore 15:00 la Primavera del Sassuolo ha esordito nella prima giornata del campionato Primavera TIM contro l’Atalanta, finito 2-2 in rimonta, dopo un primo tempo concluso con gli ospiti in vantaggio per 0-2.

La squadra di Mister Mandelli parte  bene, ma ad assaporate il vantaggio è l’Atalanta che con Parigi passa in vantaggio al 24′, Celeste il portiere neroverde si scontra in area con Marchini e perde la palla, lesto Parigi ad impossessarsi del pallone e battere in rete. Dopo dieci minuti Atalanta ancora in vantaggio con Parigi che segna la prima doppietta in campionato in una bella azione in velocità. primo tempo che finisce con la squadra ospite in vantaggio per 2-0.

Ma il Sassuolo non rinuncia a giocarsi la partita, sa che c’è ancora molto da giocare e a pochi minuti dall’inizio del secondo tempo accorcia le distanze con una punizione di Maiorano che si infila all’incrocio dei pali. Il Sassuolo continua a cercare il pareggio che arriva all’87’ con Kouame, Sassuolo che rischia anche di vincerla al 90′, Kouame che serve in area Maiorano ma la difesa avversaria riesce a metterci una pezza.

Calendario e Classifica Primavera Sassuolo

IL TABELLINO

SASSUOLO-ATALANTA 2-2

RETI: 24′ e 35′ Parigi (A), 50′ Maiorano (S), 87′ Kouame (S).

SASSUOLO: Celeste, Adjapong, Benucci, Mandelli, Fontanesi, Caselli, Sereni (81′ Martino), Alhassan, Souare (53′ Kouame), Naji (85′ Rizzuto), Maiorano. A disp.: Di Ceglie, Gantier, Bufo, Laruccia, Raspadori, Refolo, Cavallini.

Allenatore: Sig. Paolo Mandelli.

 

ATALANTA: Merelli, Mora, Barba, Cavagna, Kecskes, Boffelli, Tentoni (74′ La Vigna), Pugliese, Parigi (57′ Tulissi), Lunetta, Marchini (66’Ranieri). A disp.: Turrin, Messina, Gatti, Tomas, Napol.

Allenatore: Sig. Valter Bonacina.

 

ARBITRO: Sig. Candeo di Este (PD)

ASSISTENTI: Sig. Defina di Cesena e Sig. Vitaloni di Jesi.

 

NOTE: giornata di sole, spettatori 200 circa. Ammoniti Fontanesi, Mandelli e Naji del Sassuolo, Pugliese e Ranieri dell’Atalanta.

Riguardo Redazione

La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

sassuolo juventus primavera

La Primavera fa uno sgarbo a Magnanelli: Moriano-Minta e primato consolidato

Il Sassuolo Primavera mette alle spalle il 3-1 in Youth League contro il Betis e …